Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 23 al 29 maggio

981
AEMORGAN

Come iniziare con il piede giusto questo lunedì? Se stai cercando un nuovo impiego, certamente trovare un annuncio che fa al caso tuo sarebbe la risposta. E forse sei nel posto giusto: ecco le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra nella settimana dal 23 al 29 maggio 2022. In bocca al lupo!

1. Italian Speaking Nanny

Datore: Eden Private Staff
Dove: Londra
Settore: servizi per l’infanzia
Livello: con esperienza
Stipendio: £18-20 all’ora
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese e italiano fluentemente, ha esperienza come nanny, sa essere calmo, è in grado di sviluppare la creatività nei bambini tramite il gioco, è organizzato e ordinato.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come nanny occupandosi di 3 bambini. Le mansioni includono: andare e prendere i bambini a scuola, cucinare per loro snack e pasti salutari, aiutarli a sviluppare la loro creatività e capacità, far seguire ai bambini la loro routine, occuparsi del bucato per i bambini.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Live-out Nanny

Datore: Exclusive Household Staff
Dove: Knighstbridge (West London)
Settore: servizi per l’infanzia
Livello: con esperienza
Stipendio: £3,200 al mese
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese e italiano (o spagnolo) fluentemente, ha esperienza come nanny, sa cucinare pasti salutari, può viaggiare con la famiglia, ha passaporto europeo e almeno pre-settled status.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come nanny occupandosi di 2 bambini, uno di 22 mesi e da febbraio 2023 anche di un neonato.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Optimisation Analyst

Datore: Language Recruitment Services
Dove: Londra (da remoto, con meeting in ufficio di tanto in tanto)
Settore: Digital Marketing
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a  £50k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato (con possibilità al termine di passare a contratto a tempo indeterminato)

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha esperienza pregressa come buyer o analyst o project manager nel digital marketing, conosce o ha lavorato con le Demand-side platform (DSP), conosce i trend nel campo pubblicitario e del digital marketing, ha eccellenti capacità comunicative, sa condurre presentazioni, sa usare bene Excel, è proattivo e analitico, sa risolvere i problemi e ha la possibilità di viaggiare.

Principali Responsabilità: La persona scelta gestirà progetti di digital marketing su DSP per grandi clienti italiani, ottimizzerà le campagne per raggiungere i KPI concordati, suggerirà miglioramenti e segnalerà best practice, offrirà le sue conoscenze su altri prodotti pubblicitari, si occuperà di fare analisi e report su Excel, lavorerà con gli Account manager per sviluppare strategie di marketing.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

4. Order Administration Team Leader

Datore: Antal International
Dove: Uxbridge (lavoro ibrido)
Settore: amministrazione
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £34k-38k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese fluentemente e una lingua europea come l’italiano, ha almeno 3 anni d’esperienza nella gestione degli ordini EDI (Electronic Data Interchange), ha esperienza pregressa nel processare ordini EDI su Amazon o su altre piattaforme di e-commerce, ha eccellenti capacità nell’uso di Excel, sa gestire un account venditore su Amazon.

Principali Responsabilità: La persona scelta sarà responsabile della gestione degli ordini EDI su Amazon (dall’immissione alla loro analisi), dovrà gestire un piccolo team e lavorare in maniera collaborativa con il team.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

5. Senior Sous Chef

Datore: Trullo
Dove: Islington (North London)
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £40k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale ha esperienza in cucina, sa occuparsi degli ordini, degli stock e dei costi, sa far rispettare tutte le norme di sicurezza e igiene, conosce i menu, le tecniche culinarie e la provenienza dei prodotti, sa garantire la qualità del cibo.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Sous Chef per assistere l’Head Chef nella gestione della brigata di cucina all’interno di un ristorante italiano di quartiere a Islington.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.