Una vera, immensa, “Fabbrica di Cioccolato” apre a Londra ed è già un successo!

7321
AEMORGAN

Se hai un debole per la cioccolata (ma non solo), i tuoi sogni stanno per diventare realtà.

Sta per aprire a Londra il “The Chocolate Factory”, un vero e proprio tour experience nel mondo dei dolci che farà impazzire tutti gli amanti di queste fantastiche leccornie. Un posto dove vista, odore e gusto danno vita a un’ avventura che promette di portare grandi e piccini in un mondo fantastico. Per conferire al luogo un’aura di un mondo fiabesco, la posizione esatta della “The Chocolate Factory” è stata a lungo tenuta segreta dagli organizzatori e ancora oggi non si hanno notizie ufficiali su dove sarà ubicata.

Nessun biglietto d’oro da trovare per poter visitare la fabbrica, come nell’omonimo romanzo per ragazzi dello scrittore inglese Roald Dahl, quindi, bensì una location che sarà davvero tutta da scoprire. Quello però che già sappiamo è che tutti coloro che decideranno di visitare la factory, vivranno un’ avventura di circa un’ ora in grado di offrire una vera e propria esperienza multisensoriale.

Tante le stanze a tema allestite all’interno della struttura, dalla “Chocolate Town” alla “The Cupcake Room”, dalla “The Ball Pit, Cloudland” fino, ovviamente, alla “The Chocolate Factory“.  Un paradiso assoluto per gli amanti di dolci di tutte le età che avranno modo di ammirare i tanti dolci esposti, ma anche di farne mangiare molti di essi. Cioccolatini, lecca-lecca, orsetti gommosi e molto altro in una cattedrale dei dolci, che diventa luogo ideale per selfie con sfondi incantevoli e foto ricordo per confermare che il sogno è diventato realtà.

Per far vivere a pieno l’atmosfera da favola gli organizzatori stanno incoraggiando i partecipanti a vestirsi con costumi di fantasia, magari copiando gli abiti dei protagonisti dei celebri film girati su “La Fabbrica di Cioccolato” come Charlie, Willy Wonka, Sig.ra Bucket, Violet, Veruca o Oompa Loompa.

Il prezzo per immergersi in questi mondi fantastici è di £15 – £24 a biglietto.

In questo momento, prima ancora della legittima voglia di divertirsi, resta comunque priorità la questione sicurezza ed è per questo che gli organizzatori garantiscono agli acquirenti dei biglietti misure preventive e una riprogrammazione flessibile, se l’evento dovesse venire posticipato a causa di COVID.

Per maggiori informazioni https://chocolatefactoryexperience.com/london/?utm_content=chocolate-factory-london&utm_source=secretldn&utm_medium=post&utm_term=cta3