TEMPO-LIBERO/DISCOTECHE

Ballie Ballerson bar, ovvero il più psichedelico ed eccentrico bar di Londra

|
EU Network

Hai sempre sognato di buttarti in una di quelle vasche piene di palline colorate ma ti senti troppo adulto per farlo? Oggi il tuo sogno può diventare realtà: al Ballie Ballerson, l’unico ball-pit cocktail bar di Londra è tempo di tornare bambini!

4000 mq, 3 vasche, 1.000.000 di palline colorate: non stiamo parlando di un bar come tutti gli altri, ma del più psichedelico ed eccentrico della città. Immagina di “tuffarti” letteralmente in una pista da ballo stracolma di sfere colorate che si illuminano a ritmo di musica, mentre Dj set di diversi generi (dal funk alla techno) si alternano per suonare fino a notte inoltrata. A completare la bizzarra atmosfera, una ricca proposta di originali cocktail  in perfetto stile hipster-retrò, contornati da spettacolari effetti speciali come fiamme, azoto liquido e glitter. Dietro al bancone i bartender sono pronti a shakerare, con movimenti acrobatici, i loro cocktail accompagnati da golosi lecca-lecca, come il Dibbie Dabberson e lo Skittle Sour.

 

Dislocato su due piani, il locale è composto da una vasca principale (Glowing Ball Pit), due private (Private Pit, Golden VIP Pit) e un bar. Il muro è ricoperto di graffiti fluorescenti disegnati da artisti di strada.

A seconda delle tue esigenze puoi prenotare sessioni di 2 ore, pacchetti completi per  le vasche private o  tavoli con bottiglie di prosecco. E se ti viene fame? Un passaggio segreto collega il locale al vicino ristorante Rescals. Il Sabato e la Domenica pomeriggio è previsto, invece, il Bottomless Brunch: pizza e prosecco verranno distribuiti a volontà per ben due ore.

Per il dress code, poche e semplici sono le regole da rispettare: è obbligatorio entrare nelle vasche con scarpe chiuse e senza tacco e si sconsigliano gonne corte. Le tute non sono ammesse. Si tratta di un club, dress to impress!

Per i maniaci dell’igiene niente paura, le sfere vengono disinfettate con cura per assicurare costantemente un’adeguata pulizia.

Lanciato nel 2016 come evento temporaneo per soli 3 mesi a Dalton, il locale da quel momento in poi non ha più chiuso i battenti. Infatti il suo successo è arrivato fino ad oggi, tanto che la nuova sede si è spostata nel cuore della città, a Shoreditch, per ingrandirsi.

Questo format ha avuto una riuscita tale da essere, poi, imitato e proposto anche in altre città come  New York, Sydney, Cape Town e Tokyo.

È possibile avere maggiori informazioni, acquistare i biglietti o i voucher regalo sul sito ufficiale del locale.

Orari di apertura

Martedì 18:00 – 23:00

Mercoledì 18:00 – 00:00

Giovedì 17:00 – 00:00

Venerdì 17:00 – 02:00

Sabato16:00 – 02:00

Prezzi dei biglietti

Da £8.50 fino a 16£ nel week end

 

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0