Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 aprile

749
AEMORGAN

Inizia la settimana di Pasqua, ma anche in questo momento festivo siamo qui per segnalarvi tante offerte di lavoro per italiani a Londra. Nella settimana dall’11 al 17 aprile 2022, troviamo soprattutto opportunità nel mondo della ristorazione (ci sono posizioni aperte per pasticceri, camerieri, baristi e Assistant Restaurant Manager) e come Team Assistant nel mondo finanziario. In bocca al lupo e buona Pasqua!

1. Pastry Chef

Datore: Trevi Tiramisu
Dove: South Kensington (West Londra)
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £30k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano, ha esperienza pregressa come pasticcere/Pastry Chef, è flessibile e preciso, ha passione per la pasticceria e per la creazione, sa lavorare sotto pressione e gestire più task contemporaneamente.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come pasticcere in una pasticceria italiana a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Barista/Server

Datore: Trevi Tiramisu
Dove: South Kensington (West Londra)
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £11 all’ora
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano, ha esperienza pregressa come barista, è gentile, sveglio e amichevole, ha eccellenti capacità di customer service e comunicative, è preciso, flessibile e sa lavorare sotto pressione.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come barista in una pasticceria italiana a Londra.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

3. Assistant Restaurant Manager

Datore: Ballaro
Dove: Twickenham
Settore: ristorante
Livello: con esperienza
Stipendio: £28k-32k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale ha almeno 2 anni d’esperienza in un ruolo di management e ha la capacità di gestire più task contemporaneamente e lavorare sotto pressione, è entusiasta, sa lavorare in team, ha eccellenti capacità di customer service e organizzative. Sapere parlare italiano è un requisito preferenziale, così come conoscere il mondo dei vini e dell’alcol.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in un ristorante italiano indipendente. Le mansioni includono: aprire e chiudere il ristorante, accogliere e comunicare con i clienti, organizzare il lavoro del team, assistere il Manager nella gestione dello staff, assicurarsi che il servizio sia di qualità.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Experienced Waiter/Waitress

Datore: Trullo
Dove: Islington (North London)
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £12-14 all’ora
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale ha esperienza pregressa come cameriere/a, ha passione per la ristorazione, ha un’attitudine positiva e ottime capacità comunicative, è attento e sa lavorare sotto pressione.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come cameriere/a in un ristorante italiano a Islington (il ristorante sta cercando 4 persone da assumere).

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

5. Team Assistant

Agenzia: Pertemps Network Group
Dove: Victoria (South West London)
Settore: finanziario
Livello: con esperienza
Stipendio: £19-22 all’ora
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano o francese fluentemente, è professionale e proattivo, ha esperienza di lavoro in un ambiente corporate, ha esperienza nel fornire supporto a un team.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Team Assistant per una banca d’investimento con sede a Victoria. Le mansioni includono: gestire l’agenda dei vari professionisti del team, organizzare riunioni e incontri, gestire le spese del team, produrre documenti, organizzare i viaggi e gli spostamenti, svolgere compiti amministrativi, lavorare insieme agli altri Executive Assistant.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.