Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 settembre

1037
AEMORGAN

In questo nuovo lunedì, sapete già che invierete tanti CV? Se non sapete come orientarvi, vi diamo una mano noi: ecco le offerte di lavoro per gli italiani a Londra dal 13 al 19 settembre 2021. Oggi vi segnaliamo posizioni per nanny, Office Manager, esperti di controllo crediti, General Manager nel settore finanziario ed esperti di risorse umane. In bocca al lupo a tutti!

1. Italian Speaking After School Nanny

Agenzia: Little Ones UK
Dove: Croydon (South London)
Settore: Servizi per l’infanzia
Livello: Con esperienza
Stipendio: £12-15 netti all’ora
Tipo di contratto: A tempo indeterminato, part-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano, ha un certificato di primo soccorso, è amorevole e sa come seguire la crescita e lo sviluppo dei bambini.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come nanny pomeridiana occupandosi di due bambini in età scolare. Le mansioni includono: aiutare i bambini con i compiti, svolgere attività ludiche e artistiche con loro, portarli al parco, dar loro cena, aiutarli a prepararsi per andare a dormire, leggere loro storie, lavarli e vestirli, mantenere gli ambienti in cui giocano/vivono i bambini in ordine.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

2. Italian Speaking Credit Controller

Datore: In2Consultant
Dove: South East London
Settore: Controllo crediti
Livello: Con esperienza
Stipendio: £25k-30k l’ora
Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: Il candidato parla inglese e italiano fluentemente, ha 3 anni d’esperienza nel controllo crediti, ha esperienza di lavoro in un ambiente simile, ha familiarità nel lavorare con SAP.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà nel controllo crediti in sostituzione di una malattia.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. General Manager e Financial Account

Datore: Diacron Limited
Dove:
Londra
Settore: amministrazione e finanza
Livello: Con esperienza
Stipendio: £45k-55k all’anno
Tipo di contratto: A tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale è qualificato o parzialmente qualificato ACCA, ha esperienza di lavoro nel settore finanziario e come General Manager, ha conoscenza delle normative UK su Import/Export, sa utilizzare software come SAGE50, Xero, Brightpay, QuickBooks ed Excel, è attento e accurato, ha buone capacità comunicative scritte e orali, sa parlare italiano fluentemente, ha avuto esperienza in uno studio.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà Financial accountant e General Manager nel team Finance in uno studio internazionale con sede a Londra. Le mansioni includono: supervisionare il lavoro quotidiano, ottimizzare le spese, preparare i report periodici, occuparsi delle paghe e delle fatture, supervisionare il team junior.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Associate Consultant

Agenzia: Little Ones UK
Dove: Central London
Settore: risorse umane
Livello: Con esperienza
Stipendio: £30k-35k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, è molto organizzato, sa lavorare con KPI, ha eccellenti capacità interpersonali, ha ottime capacità comunicative scritte e orali, ha ottime capacità informatiche.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà alla selezione del personale per Little Ones UK. Le mansioni includono: gestire e sviluppare le relazioni tra clienti e candidati, gestire un processo di selezione per i clienti, trovare e gestire i candidati, comunicare via telefono ed email con clienti e candidati, capire il brand e il prodotto dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Office Manager Italian Speaker

Datore: Crone Corkill
Dove: Mayfair (Central London)
Settore: gestione ufficio
Livello: Con esperienza
Stipendio: £30k-45k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano o spagnolo, ha esperienza precedente come Office Administrator nel settore finanziario, ha conoscenza di Microsoft Word, PowerPoint ed Excel, ha eccellenti capacità comunicative.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Office Manager per un’azienda di servizi finanziari nel centro di Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.