Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 giugno

533
AEMORGAN

Un’altra settimana piena di nuove offerte lavorative vi attende: ecco le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra nella settimana dal 13 al 19 giugno 2022. In bocca al lupo!

1. Production Supervisor

Datore: CPA Recruitment Limited
Dove: Londra
Settore: manifatturiero
Livello: con esperienza
Stipendio: £28k-30k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, conosce e sa far rispettare le linee guida di igiene e sicurezza e ha qualifica di Livello 2 di Food Safety and Food Hygiene, sa prendere decisioni, sa gestire bene il tempo, sa usare il computer, ha ottime capacità comunicative, conosce HACCP, ha un background in ingegneria manifatturiera, scienze alimentari, tecnologie alimentari o una disciplina simile.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in un’azienda specializzata nella produzione di prodotti alimentari fatti a mano e di alta qualità. Il Production Supervisor sarà responsabile di assicurare che le norme di sicurezza e igiene siano sempre rispettate, supervisionerà tutti i processi di produzione, creerà dei programmi di produzione giornaliera, comunicherà eventuali problemi, monitorerà i tassi di produttività, il controllo qualità e gli standard all’interno dell’area di produzione, motiverà e supervisionerà il team, manterrà le relazioni con gli altri team.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Barista

Datore: Caliendo’s Gelato
Dove: Londra
Settore: ristorazione/gelateria
Livello: con esperienza
Stipendio: £10 all’ora
Tipo di contratto: full-time o part-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese, ha almeno un anno d’esperienza nella ristorazione e uno come barista/gelataio, ha certificato di igiene e sicurezza.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come gelataio nel turno diurno in una gelateria italiana di Londra.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

3. Accounts Receivable (Spanish or Italian Speaking)

Agenzia: Cedar Recruitment Limited
Dove: West London (lavoro ibrido)
Settore: contabilità e finanza
Livello: con esperienza
Stipendio: £32k-35k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese e italiano fluentemente (spagnolo è un plus), è laureato in finanza o simili, ha voglia di imparare, sa risolvere problemi, ha buone capacità numeriche, ha ottime capacità comunicative, sa costruire relazioni, rispetta le scadenze, è capace di prendere iniziativa, ha buone capacità organizzative, ha un’eccellente etica del lavoro e integrità, sa usare Microsoft Excel.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in una multinazionale in ambito IT e sarà responsabile di verificare il corretto pagamento da parte dei clienti, di prevedere i flussi di denaro settimanali, di inviare le dichiarazione dei redditi ai clienti, di fare incontri mensili con il Team Sales.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Administrator

Agenzia: Language Recruitment Service
Dove: da remoto (ufficio Londra centro)
Settore: contabilità e finanza
Livello: con esperienza
Stipendio: £11.05 all’ora
Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato con possibilità di rinnovo

Requisiti: Il candidato ideale è madrelingua italiano e parla bene inglese, ha buone conoscenze di MS Office, è attento ai dettagli, sa lavorare in team, è flessibile, ha un minimo di esperienza in amministrazione, data entry o reception, è laureato da poco.

Principali Responsabilità: La persona scelta si occuperà dell’amministrazione di un ufficio.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

5. Logistics & Customer Coordinator – Italian Speaking

Agenzia: CV&Coffee Recruitment
Dove: Londra (da remoto o ibrido)
Settore: logistica
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £28k-35k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese e italiano fluentemente, ha esperienza pregressa in un ruolo simile, ha esperienza nell’export e nella creazione di certificati di provenienza e EUR1, ha esperienza nel business B2B, nella gestione di stock e spedizioni internazionali, sa stabilire priorità, è organizzato e sa usare in modo avanzato Excel e Outlook.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Logistics and Customer Coordinator e sarà responsabile della gestione, ottimizzazione e coordinamento dell’intero ciclo di spedizione di ordini B2B in tutto il mondo.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.