Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 21 al 27 marzo

794
AEMORGAN

Questo lunedì ci sono tante opportunità per chi sta cercando lavoro nel settore alimentare, nella ristorazione, nel settore legale, in quello tech e nel mondo delle Media Operations… per saperne di più, scoprite nel dettaglio le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra nella settimana dal 21 al 27 marzo 2022. In bocca al lupo!

1. Production Chef

Agenzia: CPA Recruitment Limited
Dove: Londra
Settore: alimentare
Livello: con esperienza
Stipendio: 25k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (lavoro da lunedì al venerdì, no weekend o bank holiday)

Requisiti: Il candidato ideale ha almeno 2-3 anni di esperienza nella produzione di cibo in una pasticceria/azienda specializzata in dolci o in alimenti refrigerati, sa lavorare in team, è preciso, ha esperienza pregressa nella gestione e ordine degli stock e nel controllo dell’inventario, sa risolvere i problemi e sa lavorare sotto pressione, ha esperienza e qualifica nella sicurezza alimentare (almeno livello 2), conosce gli allergeni. Saper parlare italiano è un plus.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in un’azienda produttrice di dessert. Il
Production Supervisor si occuperà di gestire, motivare e far collaborare il team, dovrà gestire i flussi di imballaggio/produzione assicurandosi che tutto sia svolto in modo corretto e che le procedure di igiene e sicurezza alimentare siano accuratamente rispettate, si occuperà della gestione degli stock e degli strumenti, cercherà idee per ottimizzare i processi, si occuperà di pesare, misurare e mixare ingredienti secchi e umidi e di usare macchinari.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Head Waiter/Supervisor

Datore: THATS AMORE BY FONTE
Dove: North West London
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £12.50-13.50 all’ora
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale ha esperienza di lavoro con i clienti, è multitasking, sa lavorare su turni, conosce Deliveroo e Uber, sa gestire gli ordini per telefono e le prenotazioni, sa controllare gli stock, sa parlare inglese.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Head Waiter in un piccolo e accogliente ristorante italiano a Londra.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

3. Italian Speaking Paralegal

Agenzia: Ryder Reid Legal
Dove: Central London
Settore: legale
Livello: con esperienza
Stipendio: £36k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, può lavorare come assistente legale.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come assistente legale di lingua italiana in uno studio legale americano.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Business Development Representative

Agenzia: Pareto Law
Dove: Londra (da remoto)
Settore: Tech
Livello: entry level/minima esperienza
Stipendio: £33k-53k all’anno
Tipo di contratto: A tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale è laureato, sa parlare fluentemente italiano e inglese, ha competenze comunicative e interpersonali eccellenti, ha volontà di fare bene, sa gestire il tempo, è intraprendente.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà nella sede londinese di LogMeIn, una delle più grandi aziende SaaS al mondo. Come Business Devolopment Representative, dovrà ottenere una conoscenza nei minimi dettagli dell’azienda, ricercare, creare e sviluppare una lista di prospect e generare nuove lead, tenersi in contatto con i prospect e i clienti, eseguire campagne di marketing, raccogliere, analizzare e realizzare report sui dati delle campagne, lavorare in contatto con gli altri membri del team e manager per sviluppare strategie, migliorare l’esecuzione e discutere idee.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

5. Media Support Partner Italian Speaking

Datore: Principle
Dove: Londra
Settore: operations/Media
Livello: con esperienza
Stipendio: £60k-64k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato per un anno (con possibilità di passaggio a indeterminato al termine), full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha esperienza nelle operations, nel supporto al cliente o nell’account management, ha esperienza nell’uso di Excel o altri strumenti simili, ha ottime capacità comunicative sia scritte che orali.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà per una delle piattaforme più grandi e conosciute al mondo come Media Operations Partner. In questo ruolo, dovrà supportare direttamente una serie di Media Partner, fornendo loro un’eccellente esperienza di supporto e aiutandoli a ridurre le problematiche operative e a migliorare le operations.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.