Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 27 dicembre al 2 gennaio

829
AEMORGAN

Visto che alla fine questo Capodanno sarà sottotono… perché non approfittare di questi giorni per iniziare il 2022 in grande almeno dal punto di vista lavorativo? Tra le migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra dal 27 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022, vi segnaliamo diverse opportunità nella ristorazione – dal ruolo di cameriere a quello di General Manager – come Commercial Assistant, Manager nelle vendite e per fan del calcio con passione per la creazione di contenuti online.

1. Waiter/Waitress

Datore: The Italian Greyhound
Dove: Hyde Park, West London
Settore: Ristorazione
Livello: Con minima esperienza
Stipendio: fino a £13 all’ora
Tipo di contratto: part-time o full-time

Requisiti: Il candidato ideale è appassionato di ristorazione e ospitalità, è socievole con una personalità carismatica, ha eccellenti capacità comunicative, ha almeno 6 mesi d’esperienza come cameriere/a.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come cameriere/a all’interno di un ristorante a Marylebone, con l’obiettivo di garantire un’esperienza di alto livello ai clienti e un servizio impeccabile.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

2. Junior Content Producer

Datore: OneFootball GmbH
Dove: Londra
Settore: Media
Livello: Con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, è appassionato e conoscitore del calcio internazionale e conosce gli argomenti di cui media e fan parlano di più, sa lavorare in ambienti dinamici, è positivo e creativo, conosce il funzionamento dei social. Essere laureato da poco e avere esperienza in una redazione è un vantaggio.

Principali Responsabilità: La persona scelta produrrà contenuti per i club italiani che fanno parte del netowork di OneFotball, si confronterà con i club italiani sulle strategie di contenuti, identificherà giocatori di club non italiani che piacciono ai fan italiani per creare delle strategie di contenuto su di loro, collaborerà con gli editori per consigliare contenuti e per produrre video che funzionino per le audience di riferimento, ricercherà e caricherà contenuti rilevanti per ogni regione, modificherà e tradurrà video dall’italiano all’inglese e viceversa.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Commercial Assistant

Agenzia: Pareto Law
Dove:
Londra
Settore: e-commerce
Livello:  Con esperienza minima
Stipendio: £28k-55k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese a livello professionale, è laureato, ha eccellenti capacità comunicative, è intraprendente, ambizioso e con attitudine al commercio.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Commercial Assistant supportando il team vendite e operando a stretto contatto con i team Finance, Supply Chain e Marketing.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Customer Success Manager

Agenzia: Insight Select
Dove: South East London
Settore: Customer Service
Livello: Manager
Stipendio: £40k-45k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale è italiano madrelingua, ha almeno 4 anni d’esperienza in un ruolo simile, ha eccellenti capacità comunicative e nel creare relazioni con gli altri, idealmente ha un background nel supporto software o SaaS e ha esperienze pregresse come Account Manager o Project Manager.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in un’azienda specializzata in soluzioni SaaS per la gestione degli e-commerce e delle operations di supply chain dei clienti. Come Customer Success Manager, assisterà i nuovi clienti del mercato italiano nella conoscenza e implementazione del prodotto, e nella crescita del servizio.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Multi Site Manager

Datore: Romet Group
Dove: Stratford, East London
Settore: Ristorazione
Livello: Con esperienza
Stipendio: £47,500-55k all’anno
Tipo di contratto: A tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale conosce le normative di igiene e sicurezza, è appassionato di cucina e di bevande e sa fornire descrizioni dettagliate ai clienti, parla italiano e inglese fluentemente.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Senior General Manager di due ristoranti del brand Figo, ristorante di cucina italiana. In questo ruolo, sarà responsabile della gestione del team e della location, fornendo un servizio impeccabile e cibi eccellenti ai clienti, supervisionerà la parte finanziaria, la pianificazione, i controlli, si assicurerà che tutti i feedback dei clienti siano accolti e gestiti nella maniera corretta, si assicurerà che tutti i piatti serviti siano conformi agli standard dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.