Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13 giugno

2527
AEMORGAN

Curiosi di conoscere le migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra dal 7 al 13 giugno 2021? Se state cercando un nuovo impiego, oggi vi segnaliamo posizioni per assistenti chef, nanny/housekeeper, addetti alla ricerca di mercato ed esperti di customer service. In bocca al lupo!

1. Italian Speaking Lead Generator

Agenzia: Euro London Appointments
Dove: Londra (ma lavoro da remoto)
Settore: banca e finanza
Livello: entry level
Stipendio: £12-15 all’ora
Tipo di contratto: a tempo determinato, part-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e francese, ha eccellenti capacità comunicative scritte e orali, è organizzato e preciso, può lavorare da remoto. Avere una minima esperienza nelle ricerche di mercato è un plus.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà a una grande campagna nell’ambito delle ricerche di mercato per un’azienda finanziaria londinese.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Live In Housekeeper

Agenzia: Imperial Nannies
Dove: Westminster (Londra)
Settore: servizi domestici
Livello: con esperienza
Stipendio: £38,572 all’anno + vitto e alloggio
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano, francese o turco, cerca una posizione di lungo periodo, è positivo, proattivo e motivato, ha esperienza nel ruolo.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà all’80% come addetta/o alle pulizie e al 20% come nanny di un neonato. Le mansioni includono: occuparsi delle pulizie della casa, fare il bucato, stirare, cucinare piatti semplici, occuparsi del bambino quando la mamma è occupata in meeting lavorativi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Client Services Executive – Finance FX /CFD Industry

Agenzia: Daniel Alexander Recruitment
Dove: Londra
Settore: client service/finanza
Livello: con esperienza
Stipendio: £35k-40k all’anno
Tipo di contratto: full-time, tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano, ha almeno un anno d’esperienza nel settore finanziario (FX, CFD e Spread), sa lavorare in un ambiente dinamico sotto pressione senza perdere la calma, ha una buona gestione del tempo, sa gestire le priorità, ha impeccabili capacità di customer service e amministrative, è attento ai dettagli e organizzato, sa creare naturalmente relazioni con i clienti, sa lavorare sia in modo autonomo che come parte di un team.

Principali Responsabilità: La persona scelta assisterà il team Relationship Management nel servizio quotidiano dei clienti, risponderà alle richieste e ai problemi dei clienti, creerà nuovi contatti e agirà come punto di contatto per i clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Chef Assistant

Datore: Cocorico
Dove: North London
Settore: ristorazione
Livello: 2 anni d’esperienza
Stipendio: £9.50-10 all’ora
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese e italiano fluentemente, ha almeno 2 anni d’esperienza in cucina e conosce piatti e prodotti italiani, ha un’attitudine positiva e apprende facilmente.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come assistente chef in un ristorante italiano a nord di Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Junior Customer Success Manager

Agenzia: TalentTECH
Dove: Londra (lavoro da remoto)
Settore: ricerca
Livello: con esperienza
Stipendio: £33-40k all’anno
Tipo di contratto: full-time, tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale conosce l’italiano o lo spagnolo fluentemente, è un grande comunicatore, è appassionato di customer service, vuole crescere in un’azienda Saas, è in grado di spiegare ai clienti le nuove tecnologie, ha esperienza nella consulenza di persona con i clienti. Conoscere CSS/HTML e Javascript è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Junior Customer Success Manager in in un’azienda SaaS con sede a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui