Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 17 al 23 luglio

308
AEMORGAN

A prescindere che viviate già in Regno Unito o che desideriate trasferircivi per cambiare vita,  ecco le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra nella settimana che va dal 17 al 23 luglio 2023. E come sempre, in bocca al lupo a tutti.

1. Office Manager – Dental Practice

Agenzia: Magio Ltd
Dove: Londra
Settore: Studio dentistico
Livello: Con esperienza
Stipendio: £25.000 – £30.000 all’anno
Tipo di contratto: Full-Time

Requisiti: Si è appena aperto un ruolo full-time come Office Manager in un prestigioso studio dentistico di Harley Street. Il candidato ideale ha preferibilmente un background medico/dentistico o nel settore dell’hospitality. È di lingua italiana e possiede una certificazione SOE.

Principali Responsabilità:  Oltre alla gestione finanziaria, vendite e marketing, il candidato si occuperà di accogliere e trattare con tutti i pazienti, gestire e ottimizzare gli appuntamenti e l’agenda, lavorare a stretto contatto con il dentista, ordinare e sostituire scorte per ufficio, attrezzature e articoli di cancelleria. Infine si collegherà con il reparto IT per qualsiasi problema o risoluzione dei problemi presso lo studio.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Flight Analyst – Customer Support (Italian Speaking)

Agenzia: SkyGenius Ltd
Dove: London SW5
Settore: Customer Support
Livello: Con Esperienza
Stipendio: £11.00 – £12.50 l’ora
Tipo di contratto: Full Time, a tempo indeterminato, ibrido remoto

Requisiti: Skygenius Ltd, una startup in rapida crescita che fornisce servizi legali per i passeggeri che subiscono voli in ritardo e cancellati, sta assumendo un candidato altamente motivato come analista di volo e rappresentante dell’assistenza clienti di lingua italiana. Si richiede perfetta conoscenza della lingua italiana e grandi capacità comunicative (scritta e orale), grandi competenze informatiche tra cui GMail, Excel (Google Sheets), Chrome, Whatsapp Web, buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale), residenza nel Regno Unito e  buona velocità di digitazione. Precedente esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e nell’Assistenza clienti.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale è un individuo altamente motivato con grandi capacità analitiche e comunicative, che può esprimersi perfettamente in italiano. Ha anche una buona conoscenza della lingua inglese e può lavorare per lunghe ore al computer senza perdita di qualità.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Client Service Whisky and Spirit Specialist (Italian Speaking)

Agenzia: Whisky Auctioneer
Dove: Londra
Settore: Spirits
Livello: Con Esperienza
Stipendio: £28,000 l’anno
Tipo di contratto: Full Time, a tempo indeterminato

Requisiti: Si richiede comprovata capacità di essere focalizzati sul cliente, forti capacità di gestione delle relazioni, perfetto italiano, bone capacità di risoluzione dei conflitti e resilienza, capacità di lavorare sotto pressione e prendere decisioni in modo autonomo, capacità di identificare in modo efficiente le esigenze dei clienti e determinare come affrontarle. Buona conoscenza generale di Whisky, Rum, nonché una comprensione delle operazioni delle aste online. Forti competenze IT, in particolare Microsoft Office ed esperienza nell’utilizzo del software CRM.

Principali Responsabilità: Il candidato dovrà produrre valutazioni accurate delle collezioni di Whisky in modo tempestivo (<48 ore), ed effettuare il supporto per il vino e il rum quando richiesto. Gestire e tener traccia delle interazioni con i clienti, le spedizioni all’asta e le opportunità di vendita tramite uno strumento CRM. Fornire un servizio clienti amichevole, onesto e professionale tramite e-mail, telefono, piattaforme di social media. Obiettivo di mantenere i punteggi CSAT > 70%.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. European Sales Support

Agenzia: Mason Blake
Dove: Londra
Settore: Vendite
Livello: Con esperienza
Stipendio: £50,000 – £60,000 l’anno
Tipo di contratto: Tempo pieno, indeterminato

Requisiti: Una consolidata società di gestione patrimoniale è alla ricerca di un European Sales Support Manager che si unisca al team di Londra. Lavorando a stretto contatto con il team CEMEA Distribution, l’European Sales Support Manager si assumerà la responsabilità dei seguenti compiti: Organizzare riunioni con i clienti e rimanere il principale punto di contatto per le domande e le prospettive in entrata con i clienti europei delle imprese, sarà il punto di contatto per i direttori delle vendite, fornire materiale e dati di marketing appropriati a tutti i clienti/prospetti, oltre alla pianificazione di eventi europei e alla partecipazione a conferenze e roadshow.

Principali Responsabilità: Si richiedono le seguenti compentenze. Minimo 2 anni di esperienza di lavoro in Asset Management. Background nelle vendite, nel supporto alle vendite o nei servizi ai clienti, almeno una lingua europea fluente, forte motivazione e esperienza nell’utilizzo di Salesforce.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Account Manager con italiano

Agenzia: Principle HR
Dove: Londra
Settore: Web Services
Livello: Con esperienza
Stipendio: £60,000 – £65,000 l’anno
Tipo di contratto: a tempo pieno, indeterminato, ibrido remoto

Requisiti:Oltre 5 anni di esperienza nella gestione del mercato, nella gestione degli account o nelle vendite nel settore dei viaggi o dell’ospitalità, comprovata esperienza nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e nello sviluppo di solide relazioni con i clienti chiave, ottime capacità di comunicazione, negoziazione e presentazione, fluente in inglese e italiano o spagnolo.

Principali Responsabilità: Dovrai sviluppare e mantenere solide relazioni con gli account chiave per guidare la crescita e le entrate aziendali, identificare nuove opportunità di business e generare lead per espandere il portafoglio dell’azienda, e infine sviluppare e attuare strategie e iniziative di vendita per raggiungere o superare gli obiettivi di fatturato.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.