Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 24 al 30 luglio

461
AEMORGAN

Nanny, assistente marketing, Associate Counsel o Claims Manager nel ramo assicurativo. Sia per chi vive già in UK, sia per chi intende trasferirvisi per cambiare vita,  ecco le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra nella settimana che va dal 24 al 30 luglio 2023. E in bocca al lupo a tutti.

1. Full Time Live in Nanny

Agenzia: Silentnight Private Staff
Dove: Londra
Settore: Puericoltura
Livello: Con esperienza
Stipendio: In base all’esperienza
Tipo di contratto: Full-Time

Requisiti: Una bella famiglia di Islington è alla ricerca di una affidabile e amabile che parli italiano per fornire cure attente ai loro due figli. La famiglia ha bisogno di una figura che possa aiutare con lo sviluppo dell’apprendimento dei bambini e di qualcuno che ne promuova l’indipendenza. Cucinare non è necessario, ma la famiglia vorrebbe un po’ di aiuto quando e se necessario.

Principali Responsabilità: Assicurarsi che i bambini si alzino presto la mattina, preparare colazione e spuntini sani, fare il bagno e vestirli, aiutare con i compiti, fare attività di doposcuola, preparare attività ricreative che aumentino lo sviluppo psicofisico dei bambini, riordinare i giochi, mantenere un ambiente pulito e ordinato, passeggiate nei parchi, e aiutare con la routine della buonanotte.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Marketing Assistant

Agenzia: LHH Recruitment Solutions
Dove: Londra
Settore: Marketing
Livello: Con Esperienza
Stipendio: in base all’esperienza
Tipo di contratto: Full Time, a tempo indeterminato

Requisiti: Un’azienda tecnologica multinazionale è alla ricerca di una figura entusiasta e focalizzata sul cliente che si unisca al team Promotions & Events. Si ricerca un candidato in grado di dimostrare competenze nell’ideazione e nell’implementazione di strategie di marketing online di successo, condurre test e lanciare nuove iniziative di marketing, collaborare con team interni, valutare i risultati e ottimizzare il massimo impatto.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale ha Laurea triennale, competenza nella lingua inglese, forti capacità di comunicazione orale e scritta, capacità di multitasking e gestione efficace dei progetti, esperienza con l’analisi quantitativa, familiarità con Photoshop e parla italiano. Si richiede 1-3 anni di esperienza nella gestione di prodotti/progetti, consulenza marketing o e-commerce e Familiarità con SQL.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Associate Counsel

Agenzia: Endeavor Operating Company, LLC
Dove: Londra
Settore: Legale
Livello: Con Esperienza
Stipendio: In base all’esperienza
Tipo di contratto: Full Time, a tempo indeterminato

Requisiti: IMG, leader globale nello sport, nella moda, negli eventi e nei media, cerca un Consigliere associato nativo italiano che lavori per sostenere la divisione IMG Licensing nel sostenere la strutturazione, la stesura e la negoziazione di contratti di licenza commerciale (licenze di prodotti, vendita al dettaglio, eventi e accordi di licenza di proprietà intellettuale). Pertanto è preferibile esperienza pregressa nel settore dei media e dell’intrattenimento in EMEA.

Principali Responsabilità: Si richiede qualifica di avvocato con abilitazione in UK, 3-5 anni PQE, precedente esperienza di licenze di proprietà intellettuale, in particolar modo nei media, nello sport e nell’intrattenimento. Si richiede inoltre capacità di risolvere i problemi, capacità di dare la priorità a un carico di lavoro vario e pesante e capacità di comunicare in modo chiaro e conciso con i clienti, con i consulenti esterni ed interni.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Claims Manager

Agenzia: The Ardonagh Group
Dove: London EC3R
Settore: Assicurazioni
Livello: Con esperienza
Stipendio: In base all’esperienza
Tipo di contratto: Tempo pieno, indeterminato

Requisiti: L’azienda cerca una figura con una formazione commerciale di base nel settore assicurativo con pregressa esperienza nel settore auto e proprietà per clienti privati, con italiano e tedesco. Si richiede assertività nel contatto con i clienti, iniziativa personale e autonomia, gestione dei programmi di Windows Office (Word, Excel, PowerPoint). Orientamento al team, affidabilità e flessibilità.
Principali Responsabilità:Gestione dei reclami per i reclami di veicoli a motore, proprietà e responsabilità, gestione dei casi di ricorso, elaborazione di richieste estere, supervisione dei valutatori esterni delle perdite. Inserimento degli ordini di pagamento, creazione e ulteriore sviluppo della rendicontazione, contatto telefonico e scritto con autorità, broker e clienti diretti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian speaking retailer relationship executive

Agenzia: Lycamobile
Dove: London E14
Settore: Contact Center
Livello: Con esperienza
Stipendio: Fino a £25,000 l’anno
Tipo di contratto: a tempo pieno, indeterminato, ibrido remoto

Requisiti: Si richiede ottimo italiano e inglese per stilare i report all’interno di MS Excel e Word. Sono richieste forti capacità comunicative, face to face e al telefono. Il candidato ideale è flessibile e sa adattarsi ai cambiamenti dei requisiti di lavoro. Ha capacità di affrontare situazioni complesse in modo calmo ed efficiente. Una precedente conoscenza del settore o un’esperienza lavorativa nel settore del contact center costituisce un ulteriore vantaggio.

Principali Responsabilità: Dovrai fornire al gestore Hotspot del paese l’elenco dei negozi per l’attivazione della SIM e prendere accordi per consegnare le SIM ai clienti. L’obiettivo è assicurarsi che tutti i negozi Hotspot abbiano abbastanza SIM. Per questo, dovrai chiamare i clienti inattivi per identificare il motivo della non vendita del prodotto e informarli sui vantaggi della vendita delle SIM. Sarà inoltre tua responsabilità trasmettere le informazioni e il feedback dei clienti all’Hotspot Manager nel paese per i follow-up-ordini, le informazioni mancanti, i commenti o qualsiasi questione importante da affrontare immediatamente.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.