Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 settembre

345
AEMORGAN

Dopo quello che probabilmente era il vero, ultimo weekend d’estate, è tempo di iniziare a cercare nuove occasioni lavorative per chi vive o desidera trasferirsi nel Regno Unito. Come ogni lunedì, noi di Londra da Vivere abbiamo selezionato le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 settembre 2023. Ecco cosa abbiamo scovato.

1. Junior Financial Planning & Analysis Manager

Agenzia: Stella McCartney
Dove: Londra
Settore: Finance
Livello: Senza esperienza
Stipendio: Da concordare
Tipo di contratto: Full-Time, Tempo indeterminato

Requisiti: Si richiede un’esperienza di 5 anni in un ambiente di vendita al dettaglio, personalità da self-starter che porta passione, resilienza, entusiasmo al lavoro con un alto standard di precisione, e forti capacità analitiche e di problem-solving. CIMA, ACCA o equivalente qualificato/qualificato, competenze avanzate di Excel, qualsiasi sistema multidimensionale, come SAP / BOARD, precedente esperienza di vendita al dettaglio all’interno di un grande gruppo. Inglese obbligatorio, italiano e francese è un plus.

Principali Responsabilità:Il team di pianificazione e analisi finanziaria (FP&A) e di controllo interno (IC) è responsabile del consolidamento mondiale e ha anche una responsabilità regionale che supervisiona Regno Unito, Francia e Spagna. Deve essere un partner commerciale chiave in tutti i dipartimenti e le regioni.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Business development consultant

Agenzia: Digby Morgan
Dove: Staines-upon-Thames
Settore: Vendite
Livello: Con esperienza
Stipendio: £42,000 – £49,000 l’anno
Tipo di contratto: A tempo indeterminato

Requisiti: Si ricerca un consulente dotato di laurea, bilingue in inglese e svedese, spagnolo, svizzero tedesco, italiano, olandese, polacco, arabo (egiziano), turco o tedesco, con eccellenti capacità comunicative e interpersonali, capace di lavorare in una squadra o in modo indipendente.

Principali Responsabilità: Il tuo ruolo è composto da diverse responsabilità. Il nostro cliente richiede a qualcuno con una mentalità analitica di applicare le sue conoscenze a un ruolo di consulenza. Utilizzerai un approccio specialistico per metterti in contatto con i clienti e fornirai loro soluzioni su misura, con presentazioni ad hoc. Il candidato prescelto sarà un comunicatore fiducioso con un approccio pragmatico.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Customer Success Manager

Agenzia: Mimecast
Dove: Esher
Settore: Medico
Livello: Con Esperienza
Stipendio: Commisurato all’esperienza
Tipo di contratto: Full Time, a tempo indeterminato, ibrido da remoto

Requisiti: L’azienda ricerca con urgenza un customer success manager con francese e un’altra lingua europea. La conoscenza del francese nativo/fluente è un must, 3-5 anni di esperienza lavorativa in un ruolo di gestione degli account o di successo del cliente. È richiesta esperienza con account e pianificazione del successo dei clienti, solido senso degli affari, esperienza nella gestione dei rischi e dei rinnovi, compresa la previsione e la rendicontazione dei rischi, competenze trasversali.

Principali Responsabilità: Il tuo portfolio includerà un mix di clienti francesi e inglesi. Collaborarai con le controparti interne del team di vendita, i servizi professionali e supporto per garantire un’esperienza cliente ottimale in ogni fase del loro percorso.
Gestirai infine in modo proattivo i processi di gestione del rischio e del rinnovo per identificare i clienti a rischio e mitigare il tasso di abbandono.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Regulatory Specialist

Agenzia: twentyAI
Dove: Londra
Settore: Analista Aziendale
Livello: Con esperienza
Stipendio: Commisurato all’esperienza
Tipo di contratto: Tempo pieno, indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale è un analista aziendale normativo che sappia parlare italiano per aiutare con le normative locali. Forti competenze SQL e preferibilmente conoscenza di Adenza, Abacus 360, Adenza, Calypso e Axiom.

Principali Responsabilità: Tra le responsabilità chiave, la contabilità tecnica, tesoreria, tassazione e controllo per un incarico di quattro mesi. Inoltre, il team sarà rafforzato dall’inclusione di due analisti di dati normativi che svolgeranno un ruolo cruciale nella divisione dei proprietari di prodotti/sistemi finanziari. Per migliorare l’efficienza operativa, la banca prevede di passare dalla sua attuale infrastruttura di reporting,

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Power Portfolio Analyst

Agenzia: Shell
Dove: Londra
Settore: Finance
Livello: Con esperienza
Stipendio: Commisurato all’esperienza
Tipo di contratto: A tempo indeterminato

Requisiti: Shell Trading integra una rete di trading mondiale con un portafoglio globale di energie rinnovabili, gas, prodotti ambientali e greggio e prodotti. Il candidato prescelto dovrebbe avere esperienza nel mercato energetico italiano, esperienza in ruoli commerciali/operativi, in particolare nel mercato dell’energia, una passione per la transizione energetica, una capacità e volontà di comprendere e agire rapidamente sulle opportunità commerciali, un approccio proattivo e una mentalità per proporre e guidare il miglioramento e i cambiamenti. Nonché una solida comprensione del credito, del mercato e del rischio finanziario.

Principali Responsabilità: Le responsabilità principali del Power Portfolio Analyst sono il trading sulla crescita di nuove attività, comprese le strutture di prodotto, il supporto nella razionalizzazione e nel miglioramento dell’array di prodotti e della funzionalità del Power desk, integrazione di controlli, in particolare per nuovi accordi/progetti effettuati dal team. Supporto dei progetti per standardizzare i processi e le piattaforme in EMEA trading e BD, e contribuire ad un’alta qualità e comprensione condivisa delle opportunità di mercato, delle tendenze e del potenziale di valore.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.