STUDIO/CORSI-DINGLESE

Escape Campus: trova il tuo corso d’inglese personalizzato per diventare madrelingua

|
EU Network

Avete cercato di imparare l’inglese sui banchi di scuola oppure facendo pratica con i madrelingua, ma vi siete resi conto che è arrivato per voi il momento di seguire un vero e proprio corso di inglese che vi aiuti finalmente ad approfondire la vostra conoscenza della lingua? Sia che abbiate bisogno dell’inglese per motivi lavorativi che per entrare all’università, uno dei problemi più comuni che vi troverete ad affrontare è proprio la scelta di un corso di inglese a Londra: l’offerta è così ampia che è spesso difficile orientarsi e scegliere la scuola che fa al caso vostro.

Noi di Londra Da Vivere siamo però sempre qui pronti ad aiutarvi a sopravvivere alla giungla londinese e anche in questo caso abbiamo la soluzione che fa al caso vostro: Escape Campus è, ad esempio, una delle scuole più in vista di Londra, grazie alla sua offerta di corsi d’inglese personalizzati in base al livello, agli obiettivi e alle necessità lavorative e di studio di ciascuno studente.

Scuola d’inglese a Londra: tutti i corsi di Escape Campus

Situato nel cuore della capitale britannica, a Oxford Street, Escape Campus offre lezioni frontali con una speciale attenzione all’interazione e produzione linguistica. L’obiettivo è permettere a ogni studente di migliorare il proprio livello di inglese velocemente attraverso un programma intensivo di lezioni articolato in una serie di attività didattiche da svolgere in classe e nella successiva interazione fuori dal contesto scolastico.

I corsi offerti da Escape Campus sono divisi in cinque livelli:

  • Beginner (principiante)
  • Elementary (elementare)
  • Pre-intermediate (pre-intermedio)
  • Intermediate (intermedio)
  • Upper-intermediate (avanzato)

A questi corsi, se ne aggiunge uno specifico di preparazione alla certificazione IELTS, fondamentale per ottenere l’accesso alle università britanniche.

Corso d’inglese a Londra: i vantaggi di Escape Campus

Quali sono i vantaggi di scegliere una scuola d’inglese come Escape Campus? Oltre alla professionalità e all’esperienza, una delle sue caratteristiche principali è quella di garantire flessibilità agli studenti che possono decidere in maniera autonoma quando seguire le lezioni. Ogni corso, infatti, si svolge in 3 turni (mattina, pomeriggio e sera), permettendo ai partecipanti di scegliere in tutta libertà quale orario è per loro più comodo. Si tengono lezioni anche di sabato, il cui orario comprende: corsi di pronuncia, workshop e lezioni di revisione di ciò che è stato fatto durante l’intera settimana.

L’altra caratteristica dei corsi di inglese di Escape Campus da segnalare è che non si concentrano su un solo aspetto dell’inglese (ad esempio la grammatica), ma offrono un apprendimento a 360°. Ogni corso dura 8 settimane, con lezioni che prevedono ogni giorno 2 ore di grammatica/vocabolario e un’ora di conversazione. In questo modo, nell’arco di circa due mesi, uno studente, se frequenta regolarmente e si esercita quotidianamente, può passare dall’essere principiante della lingua inglese ad averne una buona padronanza.

Escape Campus: dove si trova, orari e contatti

Escape Campus si trova al 37-39 Oxford Street W1D 2DU, London (Tottenham Court Road station). Per maggiori informazioni, consultate il sito ufficiale.

Contatti:

  • Email: info@escapenetwork.com
  • Telefono: 07706329502 (servizio clienti dal lunedì al venerdì 10am-6pm)

Il tuo voto: 3
Voti totali: 11