TEMPO-LIBERO

Tutti in crociera sul Tamigi con Babbo Natale

|
EU Network

Per le famiglie con bambini il periodo natalizio è forse il migliore dell’anno, perché occorre così poco per mettere un sorriso sulla faccia dei loro piccoli: basta portarli a vedere Babbo Natale. O Santa Claus. O Father Christmas. Ancora non mi è ben chiaro com’è che lo chiamano qui nella terra della regina.

Ma non importa il nome, la caratteristica del vecchietto è sempre la stessa: quella di possedere il dono dell’ubiquità. E quindi, durante tutto il mese di dicembre, lo troviamo incessantemente in ogni dove a promuovere la sua attività di giocattolaio magico. Nei centri commerciali, nelle fiere, in mezzo alla strada, nei popolari Christmas Grotto, sui camion della Coca-Cola… Il nostro Babbo fa i salti mortali per pubblicizzare il suo brand con un’attività di marketing multimediale che farebbe invidia alle più grandi multinazionali.

E ora lo troviamo persino sulle crociere fluviali. La compagnia City Cruises, che organizza molte delle crociere sul fiume Tamigi, ne ha organizzata una speciale per il periodo natalizio che vede la partecipazione per l’appunto di Babbo Natale.

La crociera copre l’usuale percorso Westminster pier/Tower pier in entrambe le direzioni, quindi potete salpare e approdare dai due moli. Durante la permanenza, Santa intratterrà i bambini con un regalo, e incluso nel prezzo del biglietto sono previsti un soft drink e un cookie per i bambini, e un drink caldo o un bicchiere di vin brulè e una mince pie per gli adulti. In tutto, la durata della crociera è di un’ora.

Il prezzo del biglietto per gli adulti è di £28, mentre per tutti i bambini, considerati al di sotto dei 16 anni, è di £16. Solo per i piccoli fino al primo anno di età la crociera è completamente gratuita.

Sail with Santa, La crociera fluviale con Babbo Natale sarà operativa fino al 23 dicembre, a diversi orari durante la giornata. Per consultare l’intera lista delle partenze e acquistare un biglietto consultate direttamente la pagina ufficiale di City Cruises.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0