TEMPO-LIBERO

Come giocare a calcetto a Londra: costi campi, dove sono e come prenotarli

|
EU Network

Campi da calcetto a 5 e 7 a Londra: dove trovarli e come prenotarli

Londra o non Londra, rinunciare al calcetto sotto casa proprio non si può: se siete tra coloro che amano giocare una partita con amici e colleghi di tanto in tanto (o molto spesso), vi interesserà sapere dove trovare un campo da calcetto nella capitale britannica, come prenotarlo, dove si trovano e qual è il costo per affittare un campo da 5 o 7 giocatori per divertirsi e cercare di fare più goal possibile. Fortuna che ci siamo noi a darvi tutte le dritte del caso: a voi basterà trovare una squadra di calcio a Londra con cui giocare (con gli amici sarà facile!) e il gioco è fatto!

Giocare a calcio a Londra: come prenotare un campo di calcetto e dove si trovano

Da Canada Water a Camden, da London Bridge a White City, i campi da calcio o da calcetto a Londra sono tantissimi; tuttavia, se volete giocare a calcetto ma non sapete dove cercarne uno, il modo migliore per trovarlo (e prenotarlo) è consultando uno di questi siti:

  • Pitch Finder (http://pitchfinder.org.uk/). Usarlo è semplicissimo: basta inserire il postcode più vicino a casa vostra (o al luogo in cui volete giocare) e troverete i campi da calcetto nelle vicinanze. Si può utilizzare non solo per Londra, ma in tutto il Regno Unito.
  • Hire a Pitch (http://www.hireapitch.com/). Su questo sito è possibile prenotare un campo di calcio e calcetto in erba sintetica, erba vera e per un numero di giocatori compreso tra 5 e 11. Oltre a cercare e prenotare il campetto, è possibile anche trovare tornei ed eventi (anche per bambini) e attività di teambuilding. La prenotazione avviene direttamente online o chiamando il numero che trovate sul sito.
  • My Local Pitch (https://www.mylocalpitch.com/london/football). Anche qua troverete i campi di calcio e calcetto in tutta Londra, con caratteristiche, foto, calendario e prezzi per capire quando sono già prenotati, quando sono liberi e costi.

Quanto costa noleggiare un campo di calcetto a Londra?

Non c’è una cifra univoca per noleggiare un campo da calcetto a Londra, in quanto dipende dalla location, dal tipo di campo, dai giocatori e dal periodo. In genere, i prezzi medi sono compresi tra 35-40 sterline e 70-80 sterline per un’ora di gioco.

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1