Ecco il pub di Londra che vende una pinta di birra a meno di £ 1,50!

2072
AEMORGAN

Appassionati di birra in ascolto, aprite bene le orecchie perché c’è una notizia per voi che vi manderà letteralmente fuori di testa! Sapevate che un pub di Londra vende una pinta a meno di £ 1,50? Ebbene sì, avete capito bene e non è uno scherzo: ecco tutti i dettagli.

Dove trovare la pinta più economica di Londra

Nella zona est di Londra un locale della famosissima catena di pub Wetherspoon offre ai suoi clienti la birra più economica della città. Parliamo del The Walnut Tree a Leytonstone, un pub che prende il nome dal vicino edificio storico Walnut Tree House. Nel suo menù è possibile trovare pinte a sole £ 1,49! A quel prezzo sono a disposizione almeno dieci birre tra cui scegliere: tra tutte vi consigliamo la Greene King IPA e la Ruddles Best.

Che siate amanti del luppolo o meno, il prezzo è pazzesco se si pensa che il costo medio per una pinta a Londra è attualmente di £ 5,50, mentre nel Regno Unito ammonta a £ 3,95 . Stando ai fatti, quindi, la pinta di The Walnut Tree si può aggiudicare il titolo di birra più economica di tutto il paese.

Il menù e gli orari di apertura di The Walnut Tree

Per accompagnare la sua birra super economica, The Walnut Tree offre un menù ricchissimo e che accontenta davvero tutti i gusti. Si va dai tradizionali hamburger alle grigliate di carne, passando bistecche di ogni tipo, pasta, pizza, pollo e il classico fish and chips. Non mancano i dolci: i più golosi potranno scegliere tra tortino caldo al cioccolato, frittelle all’americana con gelato, crumble di mele e tante altre prelibatezze.

Vi ricordiamo che il pub è aperto tutti i giorni della settimana anche di mattina. Gli orari di apertura sono i seguenti: da lunedì a giovedì dalle 8.00 a mezzanotte; venerdì e sabato dalle 8.00 all’1.00; domenica dalle 8.00 a mezzanotte.