Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/MUSICA-DAL-VIVO

Tutti i festival musicali e i concerti da non perdere a Londra da giugno a settembre 2019

|
EU Network
AEMORGAN

Concerti a Londra: i migliori dell’estate 2019

Ci siamo finalmente: la stagione dei concerti estivi a Londra è appena iniziata e tra festival musicali e tappe del tour di superstar internazionali, è arrivato il momento di prendersi gli ultimi biglietti rimasti e prepararsi a cantare a squarciagola! Gli stadi e i grandi parchi vi aspettano: ecco i festival musicali e i concerti da non perdere da giugno a settembre 2019 a Londra!

Concerti Londra Giugno 2019

Spice Girls (15 giugno) – Wembley Stadium

“I’ll tell you what I want, what I really really want”: andare al concerto delle Spice Girls! Il 15 giugno, la girlband più famosa (e indimenticata) degli anni ’90 torna in concerto a Londra, a Wembley! Pronti a cantare tutte le hit che ci ricordiamo ancora a memoria con Mel B, Mel C, Emma e Geri? Manca all’appello solo Victoria, ma siamo certi che il bell’effetto amarcord non mancherà!

Fleetwood Mac (16 giugno) Wembley Stadium

Dopo un po’ di adrenalina puramente pop, è il turno dei Fleetwood Mac di riempire il Wembley Stadium, con le loro canzoni sempre eterne… e ci sarà una formazione anche del tutto particolare.

Backstreet Boys (17-18 giugno) – O2 Arena

’90s are back? La risposta è sì: dopo le Spice, è tempo di continuare a ballare e cantare con le hit più celebri dei Backstreet Boys, nella sua formazione originale. Da As long as you love me a I want it that way, fino a Everybody (Backstreet’s Back), mettete la mano sul cuore e preparatevi a cantare!

Kylie Minogue (20 giugno) – Hampton Court Palace

Kylie Minogue è attesa il 20 giugno all’Hampton Court Palace Festival per un concerto che non dimenticheremo presto. Sono ancora disponibili alcuni biglietti, quindi affrettatevi!

Metallica (20 giugno) – Wembley Stadium

Nothing else matters… al di fuori del concerto dei Metallica! Se al pop di Kylie Minogue preferite il metal, giovedì 20 giugno non perdete il live della più grande band metal di sempre, proprio a Wembley.

Bon Jovi (21 giugno) – Wembley Stadium

State già urlando “It’s my Life” saltando e pogando? Bene, manca pochissimo al 21 giugno, quando potrete scatenarvi con il rock dei sempre fortissimi Bon Jovi.

Pink (29-30 giugno) – Wembley Stadium

Pink arriva a Londra per il suo concerto inglese più importante: il 29 e il 30  giugno è attesa al Wembley Stadium. Preparatevi a numeri spaziali e a tanta carica di energia con canzoni quali “So What”, “Just Like a Pill” and “Get the Party Started”.

Concerti Londra Luglio 2019

British Summer Time (5-14 luglio) – Hyde Park

Se adorate i grandi concerti musicali estivi, non potete perdervi l’annuale British Summer Time ad Hyde Park. Quest’anno in scaletta ci sono Florence + the Machine, Robbie Williams, Celine Dion, Barbra Streisand e molti altri.

Wireless Festival (5-7 luglio) – Finsbury Park

Se amate la music urban, negli stessi giorni dovete assolutamente recarvi al Wireless Festival, una tre giorni musicale imperdibile! Negli scorsi anni sono stati ospiti anche Drake, David Guetta e Kanye West. Quest’anno, invece, sono attesi, tra gli altri, Cardi B, Travis Scott, A$AP Rocky e Migos.

Lovebox (24-25 agosto) – Gunnersbury Park

Amanti della musica indie, elettronica, house e urban, se i due festival precedenti per voi sono toppo mainstream, il posto che fa per voi è Lovebox. Tanta musica, divertimento, in un immenso spazio verde.

Concerti Londra Agosto 2019

BBC Proms (9 luglio- 14 settembre) – Royal Albert Hall

Il mese clou dei BBC Proms è proprio agosto: per tutta l’estate potete assistere ai celebri concerti di musica classica nella splendida cornice del Royal Albert Hall. Imperdibile.

South West Four (24-25 agosto) – Clapham Common

Il South West Four è un altro imperdibile festival musicale dell’estate londinese. Questo è dedicato alla musica dance, EDM, house, techno e Drum&Bass. Tra gli headliner di questa edizione troviamo tutti nomi di grande livello, tra cui Martin Garrix, Craig David, Chase & Status Tinie Tempah, Plan B, Andy C e Wiley.

Il tuo voto: 3
Voti totali: 3