Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/MUSICA-DAL-VIVO

Tutti i festival musicali e i concerti da non perdere a Londra da ottobre a dicembre 2019

|
EU Network
AEMORGAN

Concerti a Londra: i migliori dell’autunno 2019

A Londra si respira musica live 356 giorni all’anno! Terminata la stagione dei grandi festival musicali estivi, è tempo di tornare a vedere i concerti dei nostri cantanti preferiti nelle atmosfere più intime di palazzetti, teatri e sale concerti. Pronti quindi a cantare a squarciagola e a divertirvi: ecco i festival musicali e i concerti da non perdere da ottobre a dicembre 2019 a Londra!

Concerti Londra Ottobre 2019

Cher (20-21 ottobre) – The O2 Greenwich Peninsula

La diva 73enne è in tour nel Regno Unito per la prima volta dopo 14 anni. Non pensate di addormentarvi: Cher è trascinante più che mai, la sua voce è sempre potentissima e le coreografie da urlo!

Myss Keta (21 ottobre) – Colours Hoxton

La rapper italiana arriva in concerto a Londra, per portare live il suo secondo album, Paprika. Se amate la musica rap, elettronica e punk, non perdetevela.

Boyzone (21-25 ottobre) – London Palladium

’90s are back? La risposta è sì: dopo le Spice e i Backstreet Boys live quest’estate a Londra, è tempo di continuare a ballare e cantare con le hit più celebri dei Boyzone, nella sua formazione originale.

John Legend (25 ottobre) – The O2 Greenwich Peninsula

John Legend è l’ospite d’eccezione del BluesFest 2019, festival che si terrà a Londra dal 23 ottobre al 25 ottobre. Nella serata finale, potremo ascoltare al pianoforte il vincitore di ben 10 Grammy.

Kiss Haunted House 2019 (25 ottobre) – SSE Arena, Wembley 

Quest’anno la line-up è da paura (e in vista di Halloween non è un caso): sono attesi al Kiss Haunted House artisti come Sean Paul, Anne-Marie, Liam Payne, Jax Jones, Stormzy, Aithc e Majestic DJ Set.

Mahmood (26-27 ottobre) – Under The Bridge, Fulham

“Tanto suona sempre il barrio”… leggendo il nome di Mahmood avete iniziato a cantare l’ultima hit del vincitore di Sanremo 2019? Dopo Soldi, Mahmood si sta affermando sempre più sulla scena nazionale e internazionale e, se anche a voi piace, potete vederlo a Londra il 26 e il 27 ottobre.

James Morrison (29 ottobre) – Royal Festival Hall, Southbank Centre

James Morrison, da poco in concerto a Milano, torna anche nella sua Inghilterra, a Londra, per portare live il suo quinto lavoro in studio, You’re Stronger Than You Know.

Concerti Londra novembre 2019

Little Mix (31 ottobre – 1 novembre) –The O2 Greenwich Peninsula

Le Little Mix – Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall – sono uno dei girl group più famosi degli ultimi anni e arrivano in concerto a Londra per due date del loro LM5 tour, live dedicato al loro quinto album, uscito nel 2018.

Christina Aguilera (9-10 novembre) – SSE Arena, Wembley 

Dopo 12 anni… la Regina del Pop torna a Londra pronta a spaccare i muri della SSE Arena con la sua incredibile voce. Da Dirty a Beautiful, fino a Lady Marmalade, saranno due serate pazzesche all’insegna delle sue hit più belle.

Vampire Weekend (14 novembre) – Alexandra Palace

La band indie newyorkese ha pubblicato da poco il suo sesto album, Father of the Bride, e adesso è pronta per il tour inglese. Non perdeteli se vivete ascoltando punk.

Sleaford Mods (15 novembre) – Eventim Apollo Hammersmith

Il duo scabroso elettro-punk sta per tenere il più grande concerto della loro carriera proprio a Londra, e voi non potete non esserci.

Liam Gallagher (28-29 novembre) – The O2 Greenwich Peninsula

Liam Gallagher non ha certo bisogno di presentazione: l’ex Oasis è pronto a lasciarvi a bocca aperta con due super date al The 02. Se ve lo perdete, come direbbe Liam, siete dei f***ing idiots (si scherza ovviamente).

Concerti Londra Dicembre 2019

Nek (1 dicembre) –  O2 Shepherds Bush Empire

Voglia di musica italiana? Nek è in concerto il 1 dicembre all’02 Sheperds Bush Empire. State già cantando Laura non c’è?

Snow Patrol (5 dicembre) – Royal Albert Hall

Gli Snow Patrol sono in concerto alla Royal Albert Hall. La band scozzese di Chasing Car, è pronta a portare live il suo settimo album, Wildness, uscito nel 2018.

Morcheeba (7 dicembre) – EartH (Evolutionary Arts Hackney)

Se volete sognare con la magnifica voce di Skye Edwards, non perdetevi il ritorno dei Morcheeba in concerto.

Micheal Bublé (9-10 dicembre) – The 02 Greenwich Peninsula

Il Natale si sta avvicinando… e può mancare Micheal Bublé? Il 9 dicembre arriva il momento di entrare nel Christams mood e non c’è niente di meglio che farlo ascoltando il crooner canadese.

The Libertines (16-18 dicembre) – O2 Academy Brixton

Per un po’ di rock inglese intramontabile, non perdevi i The Libs alla Brixton Academy. Chissà che Pete Doherty arrivi vestito da Babbo Natale…

Il tuo voto: 3
Voti totali: 3