TEMPO-LIBERO/MUSICA-DAL-VIVO

Tutti i festival musicali e i concerti da non perdere a Londra da gennaio a marzo 2018

|


L’estate a Londra è famosa per i suoi Festival musicali e di concerti imperdibili, che ospitano i migliori artisti internazionali del panorama musicale contemporaneo. Tuttavia, i concerti continuano tutto l’anno, soprattutto nella stagione invernale, quindi preparatevi a un inizio 2018 pieno di serate live imperdibili! Ecco i festival musicali e i concerti da non perdere tra gennaio e marzo 2018 a Londra!

Gennaio

Paramore (venerdì 12 gennaio) –The O2

I Paramore arrivano in concerto a Londra il 12 gennaio: non perdetevi il ritorno della band musicale con un concerto che si annuncia sensazionale!

Motionless in White (giovedì 25 gennaio) – KOKO

Se siete appassionati di musica metal/hard rock, sappiate che ci sono ancora biglietti disponibili per vedere i Motionless in White a Londra: qui potete accaparrarvi gli ultimi posti!

Steve Aoki (venerdì 26 gennaio) – O2 Academy Brixon

Il DJ e produttore discografico di origini giapponesi è tra i migliori in circolazione, vantando anche tantissime collaborazioni con artisti pop. Se sei un fan della musica elettronica, non puoi perderti quest’appuntamento. Puoi acquistare i biglietti su Ticketmaster.

Deer Thick (martedì 30 gennaio) – Islington, Assembly Hall

Pochi posti ancora disponibili anche per la band alternative rock americana, in concerto alla fine del mese presso la Assembly Hall di Islington. Trovate qui tutti i biglietti: prezzi da £17.60.

George Ezra (martedì 30 gennaio) – Shoreditch Town Hall

Il cantante di Budapest è in concerto a Londra a fine mese: non perderti gli ultimi biglietti in vendita!

Febbraio

Carmen Consoli (giovedì 1 febbraio) – O2 Shepherds Bush Empire

Musica italiana a Londra: il 1° febbraio, non perdetevi la “cantantessa” siciliana in concerto all’O2 Shepherds Bush Empire. Pronti a cantare a squarciagola “L’ultimo bacio”?

Lady Gaga (domenica 4 febbraio) – The O2

Lady Gaga torna a Londra con una delle date del suo ultimo Joanne World Tour. La popstar americana non ha bisogno certo di presentazioni. Biglietto da £66.

Gabrielle Aplin (mercoledì 7 febbraio) – 100 Wardour Street

Se avete voglia di sentire una voce angelica e trascorrere una serata all’insegna dell’emozione e dei sentimenti, non perdetevi il concerto della bravissima Gabrielle Aplin. Ascolteremo non solo le cover che l’hanno resa famosa, da The Power of Love a Fix You, ma anche molto altro.

Kendrick Lamar (lunedì 12 febbraio) – The O2

Il rapper americano, dopo l’uscita del suo ultimo acclamatissimo album DAMN nell’aprile 2017, arriva in tour a Londra: impossibile perdere il concerto di uno dei rapper migliori al mondo!

Levante (martedì 13 febbraio) –  The Garage

Mese ricco di cantanti italiane a Londra! Levante, cantautrice e giudice di X Factor 2017, arriva in concerto al The Garage, con le sue hit più famose, da “Alfonso” a “Un pezzo di me”.

Bon Iver (mercoledì 21 febbraio) – Eventim Apollo

Dalla bellissima Holocene alla famosa Skinny Love, impossibile non struggersi ed emozionarsi sulle note di Bon Iver, una delle migliori band indie folk in circolazione. Diverse anche le date a marzo.

Marzo

Imagine Dragons (giovedì 1 marzo) – The O2

Non vi siete ancora stancati di Thunder e delle altre hit degli Imagine Dragons? Allora non perdetevi il loro concerto a Londra a inizio marzo!

Stereophonics (domenica 3 dicembre) – SSE Wembley Arena

Famosa band degli anni ’90, gli Stereophonics sono in concerto a Londra: da non perdere!

Vance Joy (mercoledì 7 marzo) – O2 Academy Brixon

Gli appassionati di musica indie folk gioiranno: dopo Bon Iver, arriva a Londra anche Vance Joy, autore di canzoni celebri come “Riptide” e “Mess is Mine”.

Niall Horan (giovedì 22 marzo) – The O2 Academy Brixton

Gli One Direction si sono separati, ma il biondino irlandese della band ha già pubblicato un album e ora esordisce con un tour: se volete sentirvi degli adolescenti, non perdetevi il concerto di Niall Horan!

Il tuo voto: 4
Voti totali: 2