TEMPO-LIBERO/TEATRO

“SLURP – Lecchini, Cortigiani & Penne alla Bava”: lo spettacolo di Marco Travaglio sbarca a Londra!

|


EU Network

Martedì 22 marzo Marco Travaglio, scrittore, saggista e giornalista, molto attivo sui fronti della cronaca giudiziaria e dell’attualità politica, nonché direttore del giornale “Il Fatto Quotidiano”, porta al Leicester Square Theatre di Londra il suo recital teatrale “SLURP – Lecchini, Cortigiani & Penne alla Bava.

La stampa al servizio dei potenti che ci hanno rovinati”, con la partecipazione dell’attrice Giorgia Salari e per la regia di Valerio Binasco.

Si tratta di uno spettacolo tragicomico “tutto da ridere per non piangere”, in cui si evidenzia come i media abbiano propagandato e difeso la classe dirigente italiana e i potenti, piuttosto che contrastarli ed esprimere il proprio dissenso, e come telegiornali e “programmi di regime” abbiano manipolato l’opinione pubblica allo scopo di mantenere i consensi per un sistema politico “castale e molto spesso criminale”.

Chi se ne è andato dall’Italia perché non ne poteva più del nepotismo e della corruzione ritroverà proprio i motivi per cui era fuggito a gambe levate! Pertanto questo è uno spettacolo anche terapeutico, un antidoto satirico per guarire, ridendo, dal virus del conformismo, della creduloneria e dell’autolesionismo.

L’organizzazione è a cura di TIJ Events

LEICESTER SQUARE THEATRE 6 Leicester Place, London WC2H 7BX

dalle 19.00 – Inizio dello spettacolo: 19.30

Biglietti: £ 30.00 (+ diritti) – £ 35.00 (Alla porta la sera dello spettacolo)

Prevendite a questo sito

Per ulteriori informazioni: TIJ EVENTS UK

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0