Haberdashery Cafè offre il pranzo di Natale a tutti gli anziani: partecipa anche tu!

4062
AEMORGAN

A Stoke Newington il Natale prende il sapore di una vera favola a lieto fine. Il titolare dell’Haberdashery Cafè, Massimo Bergamin, ha preso un’iniziativa encomiabile, decidendo di offrire il pranzo di Natale agli anziani che troppe volte, durante queste feste, vengono lasciati a sé stessi.

L’idea gli è stata suggerita dalle parole di un anziano cliente abituale, il quale gli ha confessato che avrebbe trascorso la giornata di Natale solo a casa propria. Massimo ha così pensato di organizzare il pranzo di Natale nel suo Cafè, completo di musica, bingo delle feste e il tipico Secret Santa anglosassone che consiste nel farsi dei regali a vicenda senza saperne in anticipo il mittente.

Per realizzare questa meravigliosa iniziativa Massimo ha richiesto l’aiuto del jolly che ci giochiamo tutti quando siamo in difficoltà: mammà! La mamma di Massimo arriverà per l’occasione dall’Italia per aiutarlo in cucina e per supportarlo in questa giornata dedicata a regalare un sorriso agli altri.

Massimo avrà bisogno anche dell’appoggio di molte altre persone. Per realizzare questa giornata di festa saranno, infatti, di grande aiuto le donazioni di vivande che verranno preparate e servite al locale.

Sono comunque ben accette anche offerte in denaro che serviranno a coprire tutti gli altri costi come, ad esempio, i taxi che pagherà lo stesso Massimo affinché anche gli anziani più in difficoltà riescano a  raggiungerlo. Tutte le eventuali donazioni in eccesso saranno devolute alle charities locali.

Per informazioni su come poter aiutare Massimo o sul come poter prendere parte al pranzo scrivete a: info@the-haberdashery.com