Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 26 agosto al 1 settembre

|
EU Network
AEMORGAN

È dura pensare al lavoro proprio in questi giorni di eccezionale canicola e bel tempo, ma qualcuno dovrà pur pensare alla carriera; altrimenti che senso ha essere venuti fin quassù? E allora, non indugiamo oltre. Ecco le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 26 agosto al 1 settembre 2019.

1. Customer Service Specialist

Agenzia: Sonder
settore: Prenotazioni, Compagnia Aerea, Tour Operator
Livello: con esperienza (1 anno min.)
Salario: £20k
Tipo di contratto: Full Time, Tempo Indeterminato

Requisiti: Laurea in marketing o esperienza diretta nell’ambito del customer service, capacità di adattarsi ad un ambiente in rapido mutamento, abilità di problem solving, dimestichezza col computer e i suoi strumenti (chat, telefono, mail). Buon inglese e almeno una lingua a scelta tra italiano, tedesco, spagnolo, mandarino e arabo.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà interfacciarsi coi clienti attraverso tutti i canali di comunicazione, rispondere a tutte le loro domande, gestire il processo di prenotazione dall’inizio alla fine, risolvere eventuali problemi e coordinarsi con gli altri team.

Per maggiori info e per candidarsi, fate clic qui.

2. Regional Operations Manager con Italiano

Agenzia: Travelopia
settore: Viaggi
Livello: con esperienza
Salario: in base all’esperienza
Tipo di contratto: Tempo Indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale conosce perfettamente italiano e inglese, scritto e orale, ha una predisposizione naturale alle relazioni personali, sa intrattenere rapporti coi fornitori (hotel e DMC), gestire pianificazioni complesse e infine conosce il mondo dei viaggi avventurosi o attivi; ne consegue, che abbia un’ottima conoscenza anche della geografia italiana e di altri paesi dell’Europa Occidentale.

Principali Responsabilità: Per Exodus, l’agenzia di viaggi leader nel settore delle vacanze Trekking, Cycling, Wildlife e Discovery in tutto il mondo, la persona incaricata dovrà occuparsi gestire i rapporti coi fornitori, fornire assistenza al sales team, assicurarsi dell’applicazione dei requisiti di Salute e Sicurezza, negoziare tariffe e prodotti, gestire il flusso degli aggiornamenti sui viaggi.

Per maggiori info e per candidarsi, fate clic qui.

3. Events Project Coordinator / Manager

Agenzia: Indeed
settore: Eventi
Livello: con esperienza
Salario: £18K – £30K
Tipo di contratto: Full Time, Tempo Indeterminato

Requisiti: Per espansione organico, C-WISE cerca un nuovo coordinatore con base a Londra. Si richiede un eccellente italiano, ottime doti relazionali e di mediazione, di sopportazione dello stress, e proattività.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale sa fornire ai clienti pianificazioni adeguati entro i limiti di tempo e budget stabiliti, sarà gestire le tempistiche e le priorità di ogni progetto, e infine riuscirà a creare, mantenere e far prosperare le relazioni coi clienti. Di tanto in tanto, sarà richiesto di visitare e ispezionare di persona gli eventi.

Per maggiori info e per candidarsi, fate clic qui.

4. Cameriere/cameriera

Agenzia: Job Today
settore: Ristorazione
Livello: anche prima esperienza
Salario: in base all’esperienza
Tipo di contratto: Full Time o Part Time

Requisiti: Locanda 311, noto ristorante italiano di West Hampstead specializzato in cucina meridionale e partner del network Deliveroo, cerca un cameriere o cameriera da inserire nell’organico. Si richiede un italiano intermedio e un minimo di esperienza.

Principali Responsabilità: Il candidato dovrà servire ai tavoli, intrattenendo gli ospiti, e lavorando a turni dalle 3.30 fino alle 11. La posizione è disponibile sia in modalità Full che Part Time.

Per maggiori info e per candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1