Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 30 ottobre al 5 novembre

|
EU Network
AEMORGAN

Ci prepariamo tutti a festeggiare Halloween, ma prima di affrontare la notte più spaventosa dell’anno, diamo un’occhiata alle nuove proposte lavorative di questo lunedì! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra oggi troviamo posizioni disponibili per tate, personale di sala, personale di cucina, editor/giornalisti ed esperti di customer service. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Personale di Sala – Fulham (West London)

Datore: Gola Restaurant – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £300 alla settimana

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno 1 anno d’esperienza di lavoro in un ristorante, sapere parlare inglese, amare il cibo e la ristorazione, sapere relazionarsi con i clienti, sapere lavorare come parte di un piccolo team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere in un ristorante specializzato in cibo, aperitivi e vini italiani.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

2. Personale di Cucina (Pasta chef, Sous Chef )- Fulham (West London)

Datore: Gola Restaurant – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £300/500 alla settimana in base all’esperienza

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno 1 anno d’esperienza di lavoro in un ristorante, saper produrre pasta fresca, in particolar modo orecchiette pugliesi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come secondo chef, si richiede esperienza.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

3. Customer Service Executive (Italian) – London

Datore: Booking.com – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £19,740

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere maturato esperienza in un ruolo di customer service, sapere lavorare sotto pressione, sapere risolvere i problemi, essere positivo e resiliente, sapere lavorare in gruppo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà risolvere le problematiche sorte tra clienti e strutture alberghiere per telefono ed email, partecipare a eventi e incontri del team, partecipare a nuovi progetti quando proposti, promuovere la cultura Booking.com tra i colleghi.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4. Italian Content Editor – London

Datore: VEON – settore: video-editing, giornalismo

Livello: con esperienza

Salario: £40k-50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua, avere ottime doti di scrittura, avere almeno 5 anni d’esperienza nella produzione di contenuti (settore digitale preferibilmente), avere esperienza di uso di CMS, avere esperienza di image e video editing, sapere usare Photoshop, Sketch, InDesign o Final Cut, avere una laurea in giornalismo o visual communications, sapere parlare inglese fluentemente con doti di scrittura in lingua a livello professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà curare giornalmente il contenuto dei Content Partners italiani e internazionali dell’azienda, creare contenuti scritti, immagini e video per mobile, raccontare storie visivamente d’impatto, coordinare il calendario editoriale con l’HD Content e l’ufficio del partner italiano (Wind), mantenere i valori di VEON nella cura dei contenuti editoriali, individuare i contenuti editoriali e i trend, occuparsi dell’engagement, pubblicare contenuti nello specifico CMS di riferimento, osservare e rispondere agli insight sulle performance dei contenuti.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5.  Nanny  (Italian Speaking) – Fulham (West London)

Agenzia: The Italian Community London  – settore: nanny

Livello: con esperienza

Salario: £350 alla settimana + vitto + alloggio + travel card

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza con i bambini, avere il certificato di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 4 e 7 anni, preparandoli e portandoli a scuola, andandoli a riprendere, occupandosi delle attività pomeridiane e di tutto il necessario per i bambini.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0