4 app su Londra perfette per le famiglie in vacanza (e non solo!)

12893
AEMORGAN

Londra è la casa di molti giovani e meno giovani, coppie e single… ma quante persone qui hanno messo su famiglia? E quanto intrattenimento c’è per i bambini? Sappiamo che in questa città non manca niente per nessuno. Persino le app che guidano le famiglie in giro per la città alla ricerca di un po’ di intrattenimento. Se le app che vi abbiamo segnalato qui vi aiuteranno a muovervi per la città, queste vi guideranno alla sua scoperta alla sua scoperta tra musei e luoghi imperdibili!

1. Natural History Museum

Il Natural History Museum è probabilmente il museo migliore dove portare i bambini, grazie alla sua mostre su dinosauri, mammiferi e alle varie aree interattive. Con l’app ufficiale gratuita si è sempre aggiornati sulle esibizioni in corso e su dove sono dislocate nel gigantesco edificio. Disponibile su iTunes e Google Play.

2. Tower Bridge

Altra attrazione non proprio tra le più visitate di Londra. Forse per questo hanno messo a disposizione un’app concepita apposta per i più piccoli con tante curiosità sulla storia del ponte più famoso di Londra, che invoglia sicuramente alla visita. Potete trovarla su iTunes e Google Play.

3. Riverside London

La Southbank è una miniera di intrattenimento per le famiglie, tra musei, ristoranti e artisti di strada. Tutte le informazioni per un pomeriggio perfetto sono racchiuse in quest’app che elenca il meglio della passeggiata sul fiume più famosa del mondo. Da scaricare su iTunes e Google Play.

4. Street Art London

Ragazzi più cresciutelli si interessano ad altro tipo di attrazioni: perché allora non allontanarsi dal centro turistico e spostarsi nella meno conformista East London, caratterizzata dai suoi enormi murales e graffiti? Quest’app li elenca tutti assieme alle info sull’autore, ed è in continuo aggiornamento, esattamente come la street art. La trovate su iTunes.