Arriva a Londra il salone dedicato alla cura delle unghie maschili

4144
AEMORGAN

Chi l’ha detto che solo le donne devono prendersi cura del proprio aspetto fisico? Da sempre è il popolo femminile che pone maggiore attenzione all’estetica investendo su massaggi, diete estenuanti, parrucchieri, estetisti e chi più ne ha più ne metta. Da qualche tempo, però, anche i maschietti hanno cominciato a curare in maniera sistematica il proprio aspetto concedendosi trattamenti di bellezza di ogni tipo per apparire il meno trascurati possibile.

Questo è l’obiettivo di JayJay che ha aperto nel quartiere di Peckham a Londra il primo centro estetico adibito esclusivamente alla cura delle unghie maschili. Il nail artist ha sempre avuto un forte senso estetico ed è riuscito a sfruttare la sua attitudine trasformandola in un vero e proprio lavoro.

Nell’innovativo centro estetico nel cuore della capitale inglese tipologie di uomini di ogni tipo si fanno coccolare affidandosi alle cure e all’esperienza di JayJay. Le mani, d’altronde, sono un vero e proprio biglietto da visita per ognuno e il professionista per questo motivo sottopone i suoi clienti ad una manicure attenta e scrupolosa.

A frequentare il centro sono uomini che provengono da diversi ambienti lavorativi, dagli imprenditori agli avvocati, passando per gli addetti alle vendite che sottopongono le proprie mani a forti stress ogni giorno. D’altronde attualmente l’industria dell’estetica maschile è in forte espansione: celebrità, uomini d’affari, blogger ma anche gente comune si concede trattamenti di bellezza che prima erano esclusivamente riservati alle donne. Ormai è un aspetto che fa parte a pieno titolo dello stile di vita dei maschietti e che non suscita più vergogna nè stupore.

JayJay concede nel suo salone un momento di relax ai clienti che possono occuparsi prettamente di sè stessi dimenticandosi per un attimo dello stress quotidiano. In questo modo il nail artist spera di convincere sempre più uomini a concedersi queste coccole per sentirsi più curati e piacenti così come le loro compagne.