Questi castelli gonfiabili per matrimoni sono pazzeschi!

3761
AEMORGAN

Se pensate di essere troppo grandi per poter ancora saltare sui castelli gonfiabili, beh, vi state sbagliando. A dimostrarvelo ci pensa l’azienda inglese “A Wedding Wonderland” che è specializzata in noleggio per attrezzature speciali per matrimoni ed eventi di ogni genere.

La piccola azienda a conduzione familiare mette a disposizione dei suoi clienti castelli gonfiabili di vario tipo, ma è famosa soprattutto per quelli in mood nuziale. I suoi prodotti sono eccezionali tanto che, negli ultimi tempi, le richieste di noleggio si sono moltiplicate spostandosi anche oltre il Nord Est dell’Inghilterra.

I suoi famosi gonfiabili non sono solo di un classico colore bianco, ma possono essere splendidamente decorati con un disegno a scelta del cliente. È possibile noleggiare castelli adornati di fiori, girandole, ghirlande o qualsiasi altra cosa voi vogliate. In questo modo le istallazioni creative, oltre ad offrire ore di divertimento non solo ai bambini ma anche agli adulti che vogliono sbizzarrirsi in un giorno di festa, possono essere anche utilizzate come sfondo eccentrico per delle foto indimenticabili.

“A Wedding Wonderland” è, quindi, il posto giusto a cui rivolgersi se si ha in mente un matrimonio fuori dagli schemi e pieno di allegria e vivacità. L’azienda propone, tra l’altro, anche una gamma di pareti fotografiche, ideali per immortalare momenti speciali in modo divertente e unico, oltre a coperture per sedie personalizzate e impostazioni da tavolo in vari modelli.

Per quanto riguarda i prezzi, è possibile avere un listino aggiornato compilando un semplice form sul sito ufficiale oppure contattare telefonicamente un membro del team. I prezzi comprendono la consegna e l’installazione delle attrezzature oltre allo smantellamento finale e alla cancellazione gratuita in caso di maltempo.

Solo nel caso dei castelli gonfiabili, l’azienda richiede una location con dei requisiti specifici: l’area necessaria deve avere un’ampiezza minima di 6 x 7 metri e preferibilmente deve essere piana, erbosa e lontana da linee elettriche o altri ostacoli.