Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 giugno

406
AEMORGAN

Anche se oramai la maggior parte di noi già sogna le agognate vacanze (e qualcuno forse è già partito), non bisogna mai smettere di cercare l’occasione giusta per migliorare il proprio percorso lavorativo e in generale la propria vita. Ecco perché, nonostante le temperature sopra i 20 gradi di questi giorni, noi Londra da Vivere siamo andati a caccia delle migliori opportunità di lavoro per italiani a Londra. Ecco le posizioni aperte dal 12 al 18 giugno 2023.

1. Italian speaking Customer Service Executive

Agenzia: The Language Business
Dove: Londra
Settore: Logistica
Livello: Con esperienza
Stipendio: £27.000 all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time, ibrido da remoto

Requisiti: L’italiano fluente è essenziale, assieme ad un inglese impeccabile. Una conoscenza aggiuntiva dello spagnolo è un vantaggio ma non essenziale. Precedente esperienza in un servizio clienti o in un ruolo di amministrazione è essenziale. Forti capacità comunicative, eccellenti capacità di prioritarizzazione del lavoro capacità di lavorare con scadenze.

Principali Responsabilità: Al fine di supportare i loro clienti commerciali di lingua italiana, il coordinatore del servizio dovrà fare da collegamento con i clienti (B2B) per telefono, e-mail o chat dal vivo. Dovrà rispondere prontamente alle richieste dei clienti, ad esempio su prezzi, disponibilità di scorte, domande di consegna, ecc. Si occuperà dell’elaborazione degli ordini e fornirà un servizio di prima classe e di qualità in ogni momento.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Lead Copywriter

Agenzia: Wunderman Thompson
Dove: Londra
Settore: Copy
Livello: Con Esperienza
Stipendio: In base all’esperienza
Tipo di contratto: Full Time, a tempo determinato (6 mesi)

Requisiti: Si richiede esperienza pregressa nella gestione Lead/team gestiti (idealmente di più lingue.) Forti abilità scritte e verbali in inglese e in un’altra lingua (preferibilmente italiano o polacco). Capacità di lavorare in “ambiguità” e di determinare la proprietà in autonomia. Esperienza di lavoro in un team che copre più discipline (ad esempio creatività, strategia, web ecc).

Principali Responsabilità: In qualità di Lead Copywriter guiderai un team di copywriter per garantire che i messaggi siano coerenti, on-brand, on-brief in tutto il materiale di marketing. Supervisionerai la produzione di copie durante i periodi della campagna (compresa l’approvazione) in tutti i punti di contatto della campagna a la canalizzazione completa EMEA. Creerai e gestirai matrici di messaggistica complesse per dar vita alla strategia della campagna, parlando al pubblico e soddisfacendo gli obiettivi di comunicazione. Gestirai le agenzie esterne per garantire un approccio coerente alla messaggistica.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Client Services Coordinator

Agenzia: Ascential
Dove: Londra
Settore: Servizio Clienti
Livello: Con Esperienza
Stipendio: Commisurato all’esperienza
Tipo di contratto: Full Time, Tempo determinato (12 mesi)

Requisiti: WGSN è un’azienda frenetica, eccitante e piena di opportunità per crescere e svilupparsi. È alla ricerca di un coordinatore del servizio clienti di lingua italiana con esperienza eccezionale, idealmente all’interno della moda. Si cerca una persona che prosperi in un ambiente frenetico e che si senta a proprio agio nel fare un alto volume di chiamate e contatti e-mail ogni giorno. L’esperienza con la suite Microsoft/Google è essenziale; Salesforce è preferibile. Forte attenzione ai dettagli, ottima presentazione e capacità organizzative. Comunicazione e collaborazione eccezionali con la possibilità di lavorare all’interno di una base di clienti diversificata, in linea con gli SLA aziendali. Una comprensione del ciclo di progettazione del prodotto, dalla vendita al dettaglio alle tendenze delle industrie creative. Ottime capacità interpersonali, adattabilità e un atteggiamento positivo e professionale. Fluidità nell’italiano.

Principali Responsabilità: Superare gli obiettivi KPI volti ad aumentare il coinvolgimento degli utenti con i servizi. Seguire i percorsi dei clienti per Onboarding, Maintain, Growth e Rescue così da mantenere e far crescere la relazione attraverso il contatto regolare con gli utenti, e comprendere i loro driver, requisiti e sfide per consigliare su come il nostro servizio può aiutarli. Seguire tutte le richieste dei clienti in modo tempestivo. Organizzare riunioni di workshop interattive con i clienti su misura per le loro esigenze e garantire che siamo integrati nei loro processi aziendali. Collaborare con gli Account Manager per collaborare ai piani degli account per tutti gli account. Monitoraggio e reportistica.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Customer Support Agent

Agenzia: Foundever
Dove: Kingston upon Thames
Settore: Supporto Clienti
Livello: Esperienza minima
Stipendio: £11.67 l’ora
Tipo di contratto: Tempo pieno

Requisiti: L’azienda cerca un/a Customer Success Expert per offrire una fantastica esperienza di prodotto e servizio per i clienti. idealmente un esperto di tecnologia che abbia una forte esperienza nel servizio clienti, con ottimo italiano e inglese. L’azienda fornisce formazione in loco e strumentazione di lavoro, incluso un iMac per il telelavoro. La data di inizio prevista è il 03 luglio 2023.

Principali Responsabilità: Se stai cercando di iniziare una nuova carriera e hai una passione per il servizio clienti e l’uso dell’IT nei sistemi Windows e Mac, questa è una nuova entusiasmante opportunità per qualcuno che ha esperienza nel eseguire il supporto di prima linea e bilingue in italiano. Lavorerai per Claris, una delle principali società di sviluppo di software per computer.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Personal Assistant – Italian speaking

Agenzia: Tiger Recruitment Ltd
Dove: West London
Settore: Finanza
Livello: Con Esperienza
Stipendio: £50,000 – £55,000 l’anno
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Requisiti: Precedente esperienza di PA, idealmente all’interno del Private Equity o dei servizi finanziari con eccellente italiano. Ha un forte curriculum accademico o qualifiche amministrative/segretarie, una precedente esperienza di successo nella gestione di diari e di lavoro tra le applicazioni di Microsoft Office. Possiede eccellenti capacità di pianificazione e definizione delle priorità, sia come individuo che in una squadra. È calmo/a e flessibile sotto pressione e dimostra un vivo interesse per la vita e lo sviluppo dell’azienda.

Principali Responsabilità: Gestione complessa dei viaggi e del calendario tra i fusi orari, coordinamento delle riunioni e preparazione dei documenti, aggiornamento e gestione della documentazione per chiamate e riunioni critiche.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.