Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 21 al 27 agosto

373
AEMORGAN

Anche se l’estate si avvia a conclusione e il tempo inizia a cambiare, questo non significa che non si possa continuare a cercare nuove occasioni per migliorare la propria vita e il proprio percorso professionale. E per darvi una mano, ecco una raccolta delle migliori e più recenti offerte di lavoro per italiani a Londra dal 21 al 27 agosto.

1. Trainee Sales Trader (Italian)

Agenzia: IG Group
Dove: Londra
Settore: Finanza
Livello: Con esperienza
Stipendio: da definire
Tipo di contratto: Full-Time

Requisiti: Si ricerca un apprendista Sales Trader con fluente italiano, un’istruzione di livello superiore (laurea inqualsiasi materia), esperienza di lavoro in un ruolo rivolto al cliente, un background di vendite, ottime capacità interpersonali e comunicative, uso di MS Office.

Principali Responsabilità: Tra i tuoi compiti, fornire supporto commerciale e amministrativo sui conti derivati OTC ai clienti globali al dettaglio, aziendali e istituzionali tramite telefono, e-mail e chat web. Una forte comprensione di vari strumenti finanziari come azioni, opzioni, futures, FX, criptovalute, obbligazioni e materie prime. Competenze commerciali su calcoli P&L e margine, tipi di ordine, oneri, assistenza commerciale e indagini. La risoluzione delle controversie commerciali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Regional Account Manager (Italian speaker)

Agenzia: Argus Media
Dove: Londra WC1X
Settore: Commerciale
Livello: Con Esperienza
Stipendio: Commisurato all’esperienza
Tipo di contratto: Full Time, a tempo indeterminato

Requisiti: Argus Media, una società leader in UK in ricerche di mercato, cerca professionisti di vendita ambiziosi e auto-motivati che si uniscano ad un team collaborativo e di successo.  Si richiede Track record di successo di almeno 3+ anni nelle vendite B2B, compresa la generazione di nuovi affari, preferibilmente con esperienza internazionale. Eccellenti capacità di comunicazione, interpersonale e di costruzione di relazioni, esperienza nella vendita di dati/IP preferibile, competenze linguistiche europee auspicabili.

Principali Responsabilità: Questa è un’eccellente opportunità per gli amanti delle vendite. Il ruolo stesso è all’interno del team di vendita europeo come gestione dell’account ibrido e nuovo ruolo aziendale, sarai responsabile della vendita di dati di mercato Argus, valutazioni dei prezzi e rapporti alle regioni europee. Svilupparai la strategia di crescita in tutto il territorio e gestirai il processo di rinnovo per i clienti esistenti, applicando un approccio consultivo e metodico alle vendite e alla gestione degli account.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Multilingual account manager

Agenzia: Digby Morgan
Dove: Londra
Settore: Assicurazioni mediche private
Livello: Con esperienza
Stipendio: £40,000 – £60,000 l’anno
Tipo di contratto: Full Time, a tempo indeterminato

Requisiti: Si ricerca un account manager motivato con piena competenza lavorativa in una o più delle seguenti lingue: tedesco, italiano, olandese o finlandese. Il candidato ideale dovrà possedere eccezionali capacità comunicative e interpersonali, competente nella suite Microsoft Office, auto-motivazione.

Principali Responsabilità: Gestione del processo di vendita B2B end-to-end, collaborare con team di supporto e colleghi di tutto il mondo per guidare il percorso di vendita e di successo dei clienti, implementare programmi di apprendimento, creare la fedeltà e la soddisfazione dei clienti, monitorare i KPI e identificare le azioni per il miglioramento continuo e garantire rinnovi tempestivi. Infine serve capacità di prevedere, fissare obiettivi e monitorare le attività di vendita.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Lead Copywriter (tempo determinato)

Agenzia: Wunderman Thompson
Dove: Londra
Settore: Copy
Livello: Con esperienza
Stipendio: Commisurato all’esperienza
Tipo di contratto: a tempo determinato (6 mesi)

Requisiti:Wunderman Thompson ricerca con urgenza un responsabile del team Copywriter con pregressa esperienza nel ruolo. Lead/team gestiti (idealmente di più lingue, forti abilità scritte e verbali in inglese con forti abilità in un’altra lingua, esperienza di trascreazione, in grado di lavorare in assenza di dettagli e di assumere la direzione dei progetti in modo autonomo.

Principali Responsabilità: Guiderai un team di copywriter per garantire che i nostri messaggi siano coerenti, on-brand, on-brief in tutto il nostro materiale di marketing. Supervisionerai la produzione del copy durante i periodi della campagna (compresa l’approvazione) in tutti i punti di contatto della campagna a canalizzazione completa EMEA. Supervisionerai la transcreazione di beni tra i team interni e di agenzia. Creerai e gestirai matrici di messaggistica complesse che danno vita alla strategia della campagna, parlano al pubblico e soddisfano i nostri obiettivi di comunicazione.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Customer Service Account Executive (Fluent in Italian)

Agenzia: Clinigen Group
Dove: Medico
Settore: Online Retail
Livello: Con esperienza
Stipendio: Commisurato all’esperienza
Tipo di contratto: Tempo pieno, indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve essere fluente in lingua italiana, con forti capacità comunicative (sia scritte che verbali). Istruzione di livello GCSE minimo e/o qualifica regionale equivalente, esperienza dimostrabile di lavoro in un ambiente di assistenza clienti, ottime capacità comunicative con un focus incentrato sul cliente. Capacità di multitasking per garantire grandi capacità organizzative. Approccio adattabile e dinamico per garantire che il ruolo imita lo sviluppo delle tendenze del settore e degli sviluppi tecnologici, buona conoscenza operativa di tutti i pacchetti di Microsoft Office, e possibilmente il sistema Oracle.

Principali Responsabilità: Tra le responsabilità chiave, la gestione degli ordini e delle richieste (Aderire per impostare SOP normative, legislative e basate sulla conformità durante la gestione dei dati dei clienti e in conformità con i processi Clinigen, elaborare le quotazioni e le richieste di approvvigionamento dei prodotti in linea con i documenti di formazione e di riferimento per le rispettive regioni, etc.), formazione e processo (programma di formazione “onboarding”, Input per migliorare l’esperienza del cliente, etc.) e relazione con i clienti e supporto (Rispondere alle chiamate in entrata, alle e-mail e ai fax in entrata soddisfacendo e mantenendo costantemente i KPI del reparto assicurando che i tempi di risposta per il cliente non cadano al di fuori dello SLA, Seguire le linee guida aziendali pensando rapidamente e fuori dagli schemi per offrire soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente).

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.