Gail’s Bakery sta per introdurre un drive-thru a Londra: tutti i dettagli!

300
AEMORGAN

Da sempre siamo abituati ad associare i drive-thru alle catene che vendono hamburger, patatine fritte e crocchette di pollo. Negli ultimi anni, però, il servizio da asporto da fare rimanendo comodamente seduti in auto si sta espandendo alla grande, coinvolgendo sempre più attività. Anche Gail’s Bakery ha in programma questa nuova modalità di vendita: ecco i dettagli!

Le catene londinesi che hanno introdotto il drive-thru

Da qualche tempo c’è una vasta scelta di prodotti da comprare restando comodamente seduti in macchina. Anche se la maggioranza dei cittadini londinesi in verità non possiede un’automobile, le catene che hanno introdotto il servizio di drive-thru sono tantissime.

I privilegiati automuniti oggi possono, ad esempio, ordinare il famoso caffè da Starbucks o una deliziosa ciambella di Krispy Kreme senza fare un passo a piedi. La catena specializzata in pane e dolci Gail’s Bakery ha in mente di adottare a breve lo stesso servizio da asporto, anche se non mancano diversi problemi di organizzazione.

Il nuovo servizio di asporto di Gail’s Bakery: quando e dove funzionerà

Gail’s Bakery ha in programma l’introduzione del servizio di drive-thru in terra londinese. L’inaugurazione, però, non ha ancora tempistiche precise. La catena sta attualmente cercando siti tra i 2.000 e i 4.000 piedi quadrati con spazio per almeno 20 auto in tutta la città. L’obiettivo finale è quello di assicurarsi dieci sedi entro il prossimo anno.

Tom Molnar, il fondatore di Gail’s, ha dichiarato: “Siamo prima di tutto un panificio quindi, solo se abbiamo spazio per i posti a sedere, potremmo aggiungere il nuovo servizio di asporto. Per questo motivo continuiamo a valutare le diverse opportunità immobiliari che si presentano“.

Ciò vuol dire che al momento ancora non si sa né quando né dove verrà attivato il nuovissimo drive-thru, ma noi già non vediamo l’ora di gustare un delizioso bagel al salume affumicato senza schiodarci dal sedile dell’auto!