Logo Londra Da Vivere
NEWS

The Avocado Show, il ristorante olandese arriva a Londra

|
EU Network

Da Amsterdam a Londra il passo è breve. Almeno lo è per The Avocado Show, il famosissimo ristorante olandese famoso in tutto il mondo che ha fatto di questo frutto della terra, salutare e gustoso, il suo biglietto da visita. In mille ricette tutta da gustare con il palato, da quanto sono buone, e anche con gli occhi, da quanto sono belle. The Avocado Show arriva a Londra nel mese di marzo 2019.

Il nuovo locale sul suolo inglese, che proporrà piatti a base di avocado e ricette che non si dimenticano facilmente, aprirà all’interno del Bluebird Chelsea. Ma attenzione, perché sarà aperto solo per due settimane, dall’11 al 24 marzo.

Il locale londinese di The Avocado Show servirà in questo breve periodo di tempo cinque dei suoi piatti più amati. Potrete assaggiare, ad esempio, la famosa insalata Avo Garden, servita sopra un avocado. Ma anche The Bun Burger, un tortino di manzo Wagyu con pane che saprà conquistare anche i palati più difficile. O The Benny Boy, avocado condito con pancetta, uova in camicia e salsa olandese fatta rigorosamente in casa.

Gli avocado utilizzati per la preparazione sono ecosostenibili ed etici, quindi grande attenzione viene data anche all’ambiente. Oltre che buoni e salutari, ovviamente. Senza tralasciare il fatto che piatti del genere vi faranno conquistare cuoricini e pollici in su su tutti i social network, visto che sono anche bellissimi da ammirare. Come incantevole sarà anche la location, che si ispirerà ai locali originali che si possono trovare ad Amsterdam. Un vero e proprio paradiso in terra!

Il pop up restaurant The Avocado Show sarà aperto dall’11 al 24 marzo 2019 presso il Bluebird Chelsea (350 King’s Road, SW3 5UU).

Foto Facebook

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1