Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 6 al 12 novembre

161
AEMORGAN

Avanzare nella carriera, sfruttare le opportunità che càpitano -e talvolta osare un po’- sono passi essenziali per arricchire il proprio background professionale e investire nella crescita personale. Pertanto, se stavate pensando di intraprendere un’avventura lavorativa nel Regno Unito o se già risiedete nella capitale britannica, ecco come di consueto le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra, accuratamente selezionate da Londra da Vivere, per la settimana compresa tra il 6 e il 12 novembre 2023.

1. Senior Content Strategist

Agenzia: Brainlabs
Dove: Londra
Settore: Content
Livello: Con esperienza
Stipendio: Commisurato all’esperienza
Tipo di contratto: A tempo indeterminato

Requisiti: Brainlabs cerca persone positive in una cultura collaborativa che abbiano intenzione di fare il miglior lavoro della propria carriera, partecipando alla costruzione dell’agenzia globale del futuro. Si richiede capacità di comunicare direttamente con i clienti e i membri del team in modo chiaro ed empatico, capacità di impostare le tabelle di marcia dei clienti, dare priorità alle attività e spiegare le priorità, conoscenza dei contenuti Amazon, ottimizzazioni PDP, contenuti A+, i negozi, i marchi, l’ottimizzazione di immagini e video. Esperienza nell’utilizzo di strumenti di ricerca di parole chiave Amazon e SEO, ad esempio Merchant Words, Helium10 e Ahrefs. Forte comprensione di come funziona l’algoritmo A9 e di come le ottimizzazioni influenzano le prestazioni e esperienza nel lavorare su flussi di contenuti SEO cross-channel.

Principali Responsabilità: Tra i tuoi compiti, agire come lead per i nostri clienti Amazon Content e appoggiarsi a una più ampia strategia di contenuti SEO in tutto il team, esegui ottimizzazioni dei contenuti all’in-platform di PDP Amazon, Brand Store, Brand Stories, Enhanced A+ Content e altro ancora, gestire il lavoro pianificato per i clienti, creazione di contenuti multipiattaforme per integrarti nel più ampio team SEO e creare strategie di contenuti di successo. Chiamate e riunioni di con i clienti e interne. Gestione di 2 analisti e dirigenti di contenuti Amazon e SEO.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Brand & Content Partner

Agenzia: Regent’s University London
Dove: Londra
Settore: Content Creation
Livello: In base all’esperienza
Stipendio: £38,768 – £49,717 l’anno
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: L’azienda sta cercando un Brand & Content Partner per guidare lo sviluppo e l’esecuzione di strategie di contenuti mirati che riverberino l’essenza del marchio, “Cultivating Possibility”. Collaborarerai con creatori di contenuti dinamici – writer, videographer e designer – assicurando che ogni storia rispecchi profondamente la nostra brand identity.
Questo ruolo è fondamentale nella creazione di narrazioni stimolanti e informative, mescolando informazioni e idee innovative per attirare nuovi studenti, promuovere la nostra università e rafforzare la reputazione del nostro marchio a livello globale.

Principali Responsabilità: Esperienza pregressa in ruoli simili.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Content Executive – Events

Agenzia: CRU
Dove: Londra
Settore: Eventi
Livello: Con Esperienza
Stipendio: Commisurato all’Esperienza
Tipo di contratto: Full Time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il Content Executive è responsabile del supporto di un piccolo team di content creator che ne gestirà lavoro, organizzazione e agenda delle conferenze in una serie di eventi internazionali. Nel ruolo ci si aspetta che tu gestisca più progetti di processo e amministrazione, con particolare attenzione all’on-boarding dei relatori e al supporto della consegna dei contenuti dell’evento. Il candidato ideale avrà la capacità di comunicare a tutti i livelli e avrà un approccio flessibile e proattivo con esperienza dimostrabile di lavoro in un ambiente pressurizzato.

Principali Responsabilità: Tra le responsabilità chiave, la creazione di processi coerenti per supportare e integrare i relatori in tutti i nostri portafogli di eventi. Assistere il team di contenuti con la ricerca per identificare nuovi oratori e idee per temi e argomenti per l’agenda. Costruire relazioni positive con i relatori e i loro assistenti per garantire un on-boarding regolare dal punto di accettazione al parlare a un evento. Lavorare a stretto contatto con i responsabili del programma per rispettare le scadenze per la progettazione/stampa, la comunicazione con i relatori, gli aggiornamenti dell’agenda. Preparare rapporti ad hoc sullo stato di avanzamento delle agende, tenendo traccia delle scadenze e sostenendo l’attività per confermare gli oratori. Supportare la lettura delle bozze all’interno del team.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Junior SEO Specialist

Agenzia: Cushman & Wakefield
Dove: Londra EC2N
Settore: SEO
Livello: Anche senza esperienza
Stipendio: N/D
Tipo di contratto: Full Time, a tempo indeterminato

Requisiti: Cushman & Wakefield (NYSE: CWK) è una delle principali società globali di servizi immobiliari commerciali per locatori e locatari di immobili con circa 52.000 dipendenti in circa 400 uffici e 60 paesi. Cushman Wakefield è alla ricerca di un Junior SEO Specialist motivato e orientato ai dettagli per unirsi al Global Digital Marketing Center of Excellence. Come Junior SEO Specialist, giocherai un ruolo fondamentale nel migliorare la nostra presenza online e guidare il traffico organico verso le nostre proprietà digitali. Si richiede Laurea triennale in marketing, Digital Marketing o un campo correlato, più di 2 anni di esperienza in B2B o agenzia, forte passione e comprensione dei principi e delle tecniche SEO, conoscenza di strumenti SEO come Google Analytics, Search Console, SEMrush, Moz, Ahrefs o simili, comprensione di base di HTML, CSS e JavaScript, ottime capacità analitiche e di problem-solving.

Principali Responsabilità: Ottimizzazione dei contenuti, analisi competitiva per identificare le opportunità di miglioramento, ricerca e analisi delle parole chiave, On-Page SEO, ottimizzazione dei meta tag, delle intestazioni e della struttura dei contenuti. Targeting per parole chiave locali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Senior Campaign & Media Management Executive

Agenzia: Sainsbury’s
Dove: Londra
Settore: Media & Marketing
Livello: Con esperienza
Stipendio: Commisurato all’esperienza
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Posizionato nel team Nectar360 FMCG Campaign & Media Management, questo è un ruolo di alto livello; le responsabilità principali includeranno l’esecuzione di piani media per clienti chiave e strategici in linea con gli obiettivi e i tempi della campagna. Si richiede più di un anno di esperienza di marketing legata al cliente, idealmente nella vendita al dettaglio o FMCG, esperienza nella fornitura di canali di comunicazione mirati ai clienti o al negozio, eccellenti capacità organizzative, di gestione dei progetti e di comunicazione, auto-motivazione e organizzazione.

Principali Responsabilità:Gestione delle campagne multimediali end-to-end, fornendo un servizio clienti esemplare agli account cliente FMCG chiave e strategici; gestione efficace dei piani della campagna e delle scadenze. Supervisione di un canale multimediale. Sviluppo di forti relazioni con terze parti esterne, team interni di Nectar e Sainsbury e clienti. Eccellenza esecutiva nella distribuzione di campagne per i clienti che fanno parte di eventi e campagne multi-fornitori.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.