Carnaby Street, accensione luci di Natale rimandata

147
AEMORGAN

Carnaby Street, una delle icone londinesi, è famosa per le sue bancarelle ma anche per le strepitose illuminazioni natalizie, che ogni anno riescono a sorprendere e affascinare visitatori provenienti da tutto il mondo. Questa viuzza nel cuore di Londra è rinomata per le sue boutique alla moda, i ristoranti e l’atmosfera unica che offre. Tuttavia, quest’anno c’è un piccolo cambiamento nei piani dell’amministrazione, e la data prevista per l’accensione delle luci di Natale è stata rimandata.

Le luminarie natalizie di Carnaby Street

Il 2023 promette di superare ogni aspettativa. L’accensione delle luci natalizie, che inizialmente prevista per il 2 novembre, è stata spostata all’8 novembre a causa dell’allerta meteo legata alla tempesta Ciarán che ha colpito la Capitale nei giorni scorsi. Ma vi promettiamo una cosa: lo spettacolo varrà l’attesa.

Il Grande Evento

Per celebrare l’occasione, Carnaby Street si trasformerà in una vera e propria festa dello shopping e della ristorazione. Oltre 100 locali offriranno eventi speciali e promozioni, accompagnati da musica dal vivo, spettacoli e intrattenimento. E la buona notizia è che i biglietti sono completamente gratuiti: basta registrarsi online per approfittare di offerte e sconti speciali su cibi e bevande.

Il Tema delle Luci Natalizie 2023

Per il 2023, Carnaby Street ha scelto di elevare le sue luci natalizie a dimensioni iperuraniche. Quest’anno, il tema sarà l’esplorazione dell’Universo di Carnaby, che celebrerà la sua fama mondiale di Mecca dello shopping e della ristorazione di livello mondiale. Colori neon e onde luminose si estenderanno lungo le pareti e il cielo, creando un vortice che sembra quasi risucchiare palazzi e strade. Le famose arcate alle entrate di Carnaby Street, su Beak Street e Great Marlborough Street, saranno trasformate in un’incredibile esposizione di dischi scintillanti e luci al neon che vi proietteranno a distanze siderali.

Un Atto di Generosità

Carnaby Street continua la collaborazione con l‘ente benefico Choose Love, per il quarto anno consecutivo. Questa organizzazione si impegna a raccogliere fondi e fornire beni di prima necessità a rifugiati e persone sfollate in tutto il mondo. E forse mai come quest’anno ce ne sarà bisogno. Se desiderate dare il vostro contributo, non esitate a visitare Carnaby Street e immergervi in questo spettacolo di luci, colori (e birra). Le celebrazioni delle luci di Natale di Carnaby avranno luogo l’8 novembre, dalle 16:00 alle 20:00. Per maggiori informazioni e per acquistare i vostri biglietti, fate clic qui.