Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/APERITIVI

The Rooftop di Londra riapre i battenti con un menù di ispirazione asiatica!

|
EU Network
AEMORGAN

Finalmente sarà di nuovo possibile godersi uno dei panorami più affascinanti di Londra al The Rooftop! Dopo mesi di chiusura, il famoso locale al settimo piano dell’hotel Trafalgar St. James ha riaperto i battenti e, oltre alla sua vista mozzafiato, è pronto a stupirvi con tantissime novità.

Lo skyline che offre l’iconica terrazza della città è, da sempre, uno dei migliori da ammirare e da immortalare: sotto ai vostri occhi vi ritroverete in un’unica panoramica il Big Ben , il London Eye, lo Shard e il palazzo di Westminster! I tavoli all’aperto sono, ovviamente, i più gettonati anche di inverno grazie al riscaldamento esterno e alle calde coperte messe a disposizione dei clienti.

Oltre al panorama, il The Rooftop è pronto a stupirvi con un nuovissimo menù di ispirazione asiatica. I piatti sono curati nel minimo dettaglio e accontentano davvero tutti i gusti: si va dal pesce alla griglia alle zuppe, passando per insalate, stuzzichini e molte alternative vegetali.

Ad accompagnarli è stata introdotta anche una lunga lista di cocktail d’autore che, oltre ad essere deliziosi, sono uno spettacolo anche per la vista. Tra tutti vi consigliamo il “Coral Reef”, un drink color pesca servito con fiori commestibili!

Se non volete perdervi questa esperienza unica, prenotate il vostro tavolo sul sito ufficiale del locale: The Rooftop è disponibile per il brunch, il pranzo, la cena o un drink serale. Gli orari di apertura sono dalle 11:30 a mezzanotte dal lunedì al giovedì, dalle 11:30 alle 02:00 dal venerdì alla domenica.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0