Arriva a Londra lo spettacolo immersivo a tema Halloween più terrificante di sempre!

1093
AEMORGAN

Halloween è alle porte e noi vi consigliamo un’esperienza immersiva tanto emozionante quanto paurosa da non perdere assolutamente. Quest’anno sbarcherà a Londra Hallowed Peak, uno spettacolo coinvolgente di certo non adatto ai deboli di cuore!

Cosa prevede l’inquietante esperienza di Hallowed Peak

Tra qualche giorno sarà possibile fare visita per un periodo limitato all’inquietante Hallowed Peak. Nato dagli ideatori di Phantom Peak, lo spettacolo includerà tredici percorsi esclusivi che faranno vivere ai partecipanti un’esperienza audace e terrificante. Preparatevi a visitare la Città Vecchia, ormai governata da JONACO, completamente avvolta da un’atmosfera buia e spettrale.

Dopo aver ricevuto un delizioso drink di Halloween all’entrata, i coraggiosi avventurieri si ritroveranno ad avere a che fare con investigatori del paranormale che vagano per la città, terrificanti scene dell’orrore da Madam Mechanica’s, fantasmi da brivido e echi di voci misteriose che fuoriescono dal tempio abbandonato. Fortunatamente, per rifocillare anima e corpo, saranno a disposizione varie bancarelle di cibo da strada e un bar pieno di cocktail, birra, vino e liquori. Non mancheranno spettacoli di musica dal vivo rigorosamente a tema horror!

Hallowed Peak: biglietti, orari e date di apertura

Il terrificante Hallowed Peak aprirà i battenti a Canada Water il prossimo venerdì 21 ottobre. L’esperienza sarà limitata nel tempo con solo altre 9 date disponibili: 22 – 23 – 28 – 29 – 30 – 31 ottobre e 4 – 5 – 6 novembre. Ogni sessione ha la durata di 5 ore: venerdì 17:30 – 22:30; sabato 11:30 – 16:30 e 17:30 – 22:30; domenica 13:00 – 18:00.

Sono ammessi visitatori di tutte le età con le seguenti eccezioni: i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto e i bambini fino a 3 anni possono entrare gratuitamente. I biglietti possono essere acquistati sul sito online dell’evento: il ticket parte da £ 45 e comprende un drink di benvenuto. Non è previsto nessun dress code, ma è fortemente consigliato un abbigliamento a tema horror. È l’ora di sbizzarrirvi con costumi quanto più spaventosi e orribili possibile!