All’East Village Market arrivano i toast ispirati al mondo delle sirene!

4306
AEMORGAN

Sempre più spesso il cibo si trasforma adattandosi alle favole e a temi fantastici, basti pensare all’ultima creazione del Maxwell’s, il famoso bar di Covent Garden che sta spopolando grazie al suo goloso frullato ispirato al mondo degli Unicorni. Se siete alla ricerca di nuove ed originali prelibatezze da assaggiare, non potrete farvi sfuggire l’appuntamento all’East Village Market, nella zona est di Londra, in cui avrete la possibilità di immergervi nel meraviglioso mondo delle sirene.

L’idea originale è del famoso panificio “Miss Trixie” che, domenica 25 giugno, offrirà dalle 11 del mattino in poi ben cinquecento fette di pane tostato con decorazioni che si rifanno interamente alle fantastiche creature metà donna e metà pesce. L’offerta gratuita è limitata quindi vi consigliamo di raggiungere il più presto possibile l’area del mercato per non rischiare di rimanere a bocca asciutta.

La titolare del locale si è detta entusiasta dell’iniziativa ed ha spiegato da cosa è partita l’idea di seguire e lasciarsi guidare nelle sue creazioni dal mondo delle sirene:

“Negli ultimi mesi ho ammirato molto la versione degli Unicorn Toast e non ho potuto non aderire anche io ad un progetto del genere, il che significava andare dritto in cucina e giocare con i colori e i sapori del mare. Mi sono divertita tantissimo a creare qualcosa che sia buono da mangiare e bello da guardare. Non vedo l’ora di vedere come reagirà la gente all’East Village Market”.

I visitatori avranno a disposizione ben quattro gusti gratuiti nell’ambito dei primi cinquecento toast in vendita, tra cui sarà di certo imperdibile il gusto “Ariel“, realizzato con una pastella luminosa composta da fragole e menta, e quello più cupo denominato “Ursula“, fatto con more e uno yogurt composto da Nutella e biscotti Oreo.

Insomma, i visitatori avranno modo di assaggiare dei toast meravigliosi che rappresentano delle piccole opere d’arte culinarie, rigorosamente da fotografare per far invidia ai propri amici su Instagram. Pane tostato a parte, c’è da ricordare che il mercato sarà comunque aperto ogni domenica e ospiterà sempre una ventina di bancarelle in cui poter degustare, di volta in volta, moltissime pietanze originali.