I 5 migliori bar dove bere succhi artigianali a Londra

9180
AEMORGAN

Come ogni anno, con l’arrivo della bella stagione, i londinesi mettono da parte il loro amore per il thè caldo facendosi coinvolgere dal gusto fresco di bevande dissetanti ed energetiche. La moda che in particolare imperversa in città, è quella di sorseggiare per strada un succo di frutta o un frullato di ortaggi di stagione preparato al momento in uno dei numerosi bar specializzati proprio in questi drink. Se ancora non avete avuto modo di assaggiare una bevanda del genere, basterà dare un’occhiata a questo elenco di locali e troverete di sicuro quello che fa per voi!

The Detox Kitchen

The Detox Kitchen offre dei frullati spettacolari con ingredienti che vanno dalla carota alle mele, passando per lo zenzero e le zucchine. Il locale è delizioso e i prezzi sono molto contenuti: il costo di un succo di frutta piccolo, ad esempio, è di solo 3,75 £ ed è possibile abbinare le bevande a pietanze davvero particolari e rigorosamente bio.

Elephant Juice Bar

Allo staff dell’Elephant Juice Bar non importa se i loro clienti sono particolarmente attenti all’alimentazione o se hanno bisogno solo di un bel concentrato di vitamine per rimettersi in sesto dopo una nottata di eccessi: il loro compito è offrire i loro drink vitaminici nel modo più veloce possibile. Basta selezionare su un display il succo che più vi attira tra una gamma di bevande coloratissime e il gioco è fatto! I prezzi sono davvero alla portata di tutti e variano da £ 2 a £ 4.

The Good Life Eatery

The Good Life Eatery è famoso per i suoi succhi pressati a freddo: le bevande sono realizzate grazie all’utilizzo di un estrattore idraulico che garantisce la lunga conservazione di tutti gli elementi nutrienti della frutta e degli ortaggi. Il prezzo ammonta a £ 3.30 per 250ml ed è possibile scegliere tra le combinazioni più fantasiose e gustose. Tra le tantissime varianti, impossibile non provare “Immunity ananas” fatto con ananas, coriandolo, noce di cocco e zenzero.

The Good Yard

The Good Yard è specializzato in una cucina vegana e completamente salutare presentata, però, in maniera totalmente innovativa. Non da meno sono i frullati presenti in menù: è possibile gustare succhi che potrebbero addirittura essere equiparati ad un’insalatona mista allo stato liquido, avendo come ingredienti spinaci, cetrioli, sedano, limone e zenzero. Si tratta, quindi, di una carica di vitamine ed energia al prezzo di £ 4 per 450ml.

Joe and the Juice

Joe and The Juice è una catena famosa in tutto il mondo e a Londra presenta ben nove filiali. Il compito dello staff del locale è preparare qualsiasi tipo di succo a qualsiasi ora: si passa dal “Hangover Heaven” fatto di mela, sambuco e menta, fino al vegetariano “Peas of Mind” con piselli, avocado, cavoli, sedano e mela. I prezzi delle bevande partono da £ 4.20.