In arrivo a Londra l’esperienza interattiva dedicata a Stranger Things: tutte le info!

901
AEMORGAN

Sognate da sempre di essere catapultati nel mondo di Stranger Things per combattere il Demogorgone con l’aiuto di Eleven e company? Tenete occhi ed orecchie ben aperti perché quest’estate il mondo del Sottosopra arriverà a Londra grazie allo spettacolo interattivo “Stranger Things: The Experience“!

Cosa prevede l’esperienza interattiva dedicata a Stranger Things

“Stranger Things: The Experience” ricreerà a Londra una piccola Hawkins che, così come nella serie tv, sarà minacciata da forze oscure e soprannaturali. Seguendo le tracce delle biciclette di Undi e della sua banda, i visitatori si ritroveranno in un misterioso laboratorio in cui si potrà partecipare a esperimenti e test speciali. Ovviamente oggetti ed entità pericolose possono nascondersi dietro l’angolo, quindi mai abbassare la guardia!

Nel fantastico viaggio interattivo non mancherà il divertimento, rigorosamente ispirato al mondo degli anni Ottanta. Sarà possibile visitare i luoghi iconici della serie tra cui i negozi come Scoops Ahoy, Family Video e Palace Arcade. I visitatori potranno anche rifocillarsi allo Stranger Things Bar, il locale specializzato in cibo e cocktail esclusivi ispirati ad Hawkins e alla sua famosa band. Per finire, prima di lasciare la città, saranno a disposizione degli originali set fotografici in cui farsi immortalare.  A voi la scelta tra il soggiorno dei Byers, una cabina fotografica in stile anni Ottanta o in compagnia di un Demogorgone!

Come e dove acquistare i biglietti

La location in cui prenderà vita “Stranger Things: The Experience” è ancora segreta. Lo show prenderà il via il 26 agosto 2022 con diverse date a seguire. È già possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale dell’evento: il prezzo del ticket parte da £ 39 e include un’ora di esperienza interattiva.

Lo show è aperto a tutti i visitatori dai 13 anni in su (i minori dovranno essere accompagnati da un genitore o un tutore legale). Data la location, è consigliato un abbigliamento a tema quindi ci si potrà sbizzarrire tra camicie coloratissime, Converse, bretelle e chi più ne ha più ne metta!