Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

In questa wine spa potrete immergervi in una vasca di Merlot e Sangiovese!

|
EU Network
AEMORGAN

Cosa c’è di meglio che cominciare l’autunno con un trattamento estetico al vino? Se state pensando ad una serata in relax sorseggiando un bicchiere con i vostri amici, vi state sbagliando di grosso! Parliamo, invece, di una vera e propria wine spa che sfrutta gli effetti benefici del vino sul corpo umano.

Questo innovativo centro estetico esiste davvero: si tratta dell’ Ella Di Rocco MediSpa e si trova sulla Fulham Road a Londra. Oltre agli innumerevoli trattamenti di bellezza, il centro offre la possibilità di usufruire di un’autentica spa al vino. Per chi non lo sapesse, il vino rosso possiede molte proprietà antiossidanti e purificanti per la pelle, principio sul quale è concentrata tutta la filosofia dei trattamenti offerti.

Il percorso inizia con uno scrub al Merlot per tutto il corpo che permette di purificare la pelle oltre ad offrire un’esperienza unica e multisensoriale. Successivamente i clienti sono invitati ad immergersi in una vasca piena di Sangiovese, Merlot e Ciliegiolo mescolati ad acqua calda e concentrato di purissimo succo d’uva. Il bagno è impostato alla temperatura perfetta per aprire i pori, rilasciare le tossine, ridurre i livelli di zucchero nel sangue e alleviare dolori articolari e muscolari. Per concludere in bellezza il trattamento, è previsto un massaggio disintossicante con olio di semi d’uva che ha potere purificante e tonificante.

Insomma, come non rimanere estasiati da una spa del genere? Se volete provare questa esperienza unica, consultate il sito web dell’ Ella Di Rocco MediSpa e prenotate il vostro trattamento preferito. Il centro è aperto al pubblico dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00, e il sabato dalle 10:00 alle 17:00. I prezzi sono diversi a seconda del trattamento scelto: si parte da £ 90.00 fino a pacchetti di £ 590.00.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0