Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/MUSICA-DAL-VIVO

A Tottenham, un magnifico rave di beneficenza in memoria di Keith Flint

|
EU Network

Segnatevi questa data: il 16 marzo 2019, presso The Cause, troverete un party tutto dedicato al compianto Keith Flint, ex frontman dei The Prodigy. Come di sicuro saprete, pochi giorni fa, Keith Flint è morto suicida dopo una lunga battaglia contro la depressione. Per ricordarne la memoria, verrà organizzato questo evento dove interverranno anche dj del calibro di Slipmatt e Nookie. I profitti dell’evento verranno devoluti al 100% in favore di enti di beneficenza che si occupano di salute mentale

I dj proporranno un play set dove troveranno posto canzoni dell’epoca, ma senza dimenticare i grandi successi della band dei The Prodigy. Si tratta di un evento che fa parte dei piani di The Cause per sensibilizzare il pubblico nei confronti di cause importanti. Non è certo la prima raccolta fondi che viene qui organizzata, sempre con lo scopo di aiutare i più deboli grazie anche alla musica.

Come anticipavamo, il party si terrà sabato 16 marzo e il 100% degli incassi della serata verrà suddiviso fra le associazioni Mind in Haringey e CALMzone. Se siete interessati a partecipare o a contribuire alla raccolta fondi, potrete comprare i biglietti sulla pagina Facebook ufficiale. Proprio qui, si legge che il Night Party delle ore 22-5 del mattino è già sold out. Per questo è stato aggiunto un extra day party (ore 13-22) che si svolgerà a Grow Tottenham. Se siete interessati alla Line-up è così composta:

  • Nebula 2
  • Nookie & Mc Five Alive
  • Slipmatt
  • Ellis Dee
  • Warlock
  • Nvwls

Il costo del biglietto di ingresso è di 10 sterline, con posti limitati (150).

Foto: Pagina Facebook di The Cause

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0