Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Regent Street chiusa al traffico per festeggiare le domeniche estive: tutti i dettagli!

|
EU Network
AEMORGAN

Per celebrare l’esplosione della stagione estiva, la centralissima Regent Street sarà di nuovo pedonalizzata in occasione dell’iniziativa “Summer Streets“! Si tratta del settimo anno consecutivo in cui la zona viene chiusa al traffico durante le domeniche estive così da far sbizzarrire cittadini e turisti.

Nello specifico, sarà pedonalizzato tutto il percorso che va dalla stazione di Oxford Circus fino alla stazione Piccadilly Circus nelle seguenti domeniche: 14 Luglio, 21 Luglio, 18 Agosto e 15 Settembre. Per l’occasione lungo una delle strade più iconiche di Londra si respirerà una vera e propria aria di festa in cui tutti, dai grandi ai più piccini, potranno rilassarsi e divertirsi.

Tantissimi negozi e ristoranti parteciperanno all’iniziativa offrendo una ricca serie di attività d’intrattenimento, oltre a cibo e bevande per ogni gusto. Non mancheranno spettacoli di musica dal vivo e, per chi vorrà, saranno aperte aree in cui sdraiarsi al sole ed organizzare pic-nic in compagnia.

Insomma, se le ferie sono lontane ma non vedete l’ora di andare in vacanza, Regent Street sarà il posto giusto per rigenerarvi e respirare dell’ottima atmosfera estiva!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0