A Londra il primo ristorante al mondo dove puoi “cacciare” la tua cena”

1956
AEMORGAN

Avete sempre sognato di vestire i panni di un vero cacciatore alla ricerca di prede succulente? Adesso potrete realizzare il vostro desiderio nel bel mezzo della città grazie alla geniale iniziativa di un ristorante di Fulham del West London.

Il locale si chiama “Smoky Barrels” ed offre ai suoi clienti la possibilità di vivere un’esperienza unica grazie ad un viaggio di caccia simulato. Si tratta di un gioco di simulazione di gruppo o individuale progettato per emulare la caccia di animali selvatici come cervi, cinghiali, fagiani e galli cedroni così come avviene nelle Highlands.

I concorrenti, vestiti con i tipici tweed scozzesi, possono colpire le loro prede utilizzando dei fucili collegati al sistema tecnologico del gioco. I colpi vengono immediatamente mostrati con precisione millimetrica sul grande schermo da dieci piedi e, così facendo, ogni concorrente sviluppa un punteggio. I punti assegnati, che appaiono su un tabellone apposito, servono a stilare una classifica che può essere impostata sia a livello individuale che per squadre.

Dopo essersi sbizzarriti ad inseguire cervi, galli cedroni e cinghiali, ai tiratori non resterà che concedersi il meritato riposo degustando una delle tante leccornie che offre il menù. La scelta è vasta con piatti che prendono ispirazione, ovviamente, dalla cucina scozzese tra hamburger, mac & cheese, carne di ogni tipo, snack da bar fritti ed anche opzioni vegetariane. A completare il menù non potevano mancare birre artigianali e alcolici tipici delle Highlands.

Insomma, i presupposti per divertirsi allo “Smoky Barrels” ci sono tutti ma ricordate che bisogna prenotare il proprio turno sul sito ufficiale per poter partecipare alla caccia simulata. Gli orari di apertura del locale sono i seguente: dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 23.00, il venerdì dalle 12.00 a mezzanotte, il sabato dalle 11.00 a mezzanotte e la domenica dalle 11.00 alle 22.00.