TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

Cena a Londra in una baita alpina con vista sul Tamigi!

|


Se un londinese non va alla montagna, la montagna va dal londinese. Il detto non era esattamente questo, ma, parafrasando, è vero nel suo contenuto: a Londra, da gennaio 2018 e per tutto il periodo invernale, sarà possibile cenare in una bellissima terrazza a tema alpino con vista spettacolare sul Tamigi. 

Non siete riusciti a organizzare una vacanza in montagna o a fare un weekend sulle piste da sci o addirittura una bella settimana bianca? Rassegniamoci all’idea, ma consoliamoci pensando che nella capitale è tutto possibile, perfino far arrivare le Alpi al di là della Manica. O quasi.

Le Pont De La Tour ha avuto la bella idea di ricreare l’ambiente di una baita alpina perfetta per affrontare il freddo invernale: Le Lodge, questo il nome della terrazza, è attrezzata con coperte in pelle di pecora e con i menu pensati appositamente dallo Chef Julien Imbert per riscaldarsi. le pont de la tour 2

Le prelibatezze disponibili includono la Canadian Poutine e la Tartiflette con Reblochon, pancetta e cipolle caramellate. Inoltre, è sempre disponibile il menu tradizionale del Bar and Grill, che prevede piatti francesi buonissimi come Moules Frites e Côte de Boeuf.

Per concludere la serata mentre si mira al panorama magnifico standosene con indosso una calda coperta, non può mancare un buon cocktail caldo, tra cui spicca la cioccolata calda alcolica, realizzata con crema al whisky e rum Havana. Altro drink da non perdere è il ponce francese creato con Hennessy Cognac, liquore all’arancio, sciroppo al miele e spezie miste. Infine, è sempre possibile ordinare un bicchiere di tradizionalissimo vin brulè.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0