Mother: una nuova pizzeria apre a Londra. E il primo giorno, pizza e birra gratis!

14312
AEMORGAN

Sapete che quando si tratta di pizza sono sempre sul pezzo. Soprattutto se parliamo di pizza napoletana a Londra. Ma in questo caso non parliamo di pizza napoletana, e metto le mani avanti per non giocarmi la reputazione. Ma sempre di pizza parliamo. Anzi, di pizza gratis, che è ancora meglio.

Una nuova pizzeria sta infatti per aprire a Londra, e questa volta ci arriva dalla Danimarca: Mother è infatti un brand molto conosciuto a Copenaghen. Una pizzeria che vanta tra i suoi punti di forza il forno a legna, l’impasto fatto con acqua di mare e ingredienti tutti di provenienza italiana.

Ora, ripeto, non bastano queste cose a rendere una pizza napoletana (e basta dare un occhio alle foto del loro profilo Instagram per rendersene conto). Ma ciò non esclude automaticamente che la pizza non possa essere buona. Per saperlo bisogna provarla. E Mother ce ne darà l’occasione il giorno della sua inaugurazione a Londra, sabato 22 luglio, quando fornirà pizza gratis a tutti a partire da mezzogiorno!

Almeno 2000 pizze verranno sfornate quel giorno, e come se non bastasse, ci saranno anche birra e vino gratis per tutti. Accompagnati da un dj set, per un bel festino che sicuramente porterà numerosi clienti alla neonata pizzeria.

La pizzeria Mother aprirà all’interno della nuova area urbana riqualificata attorno alla Battersea Power Station: un progetto iniziato nel 2013 e che piano piano vedrà il suo completamento entro il 2025 con numerosi esercizi commerciali, uffici, spazi verdi, appartamenti e appunto ristoranti. Noi però non guardiamo troppo lontano, e pensiamo a goderci il presente. Perché, come direbbero le Tartarughe Ninja: “It’s pizza time!”.

Mother pizzeria, Circus West Village, Battersea Power Station, SW8 5BN