TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 30 e 31 dicembre

|
EU Network

Il prossimo sarà un weekend speciale, all’insegna dei festeggiamenti e dei brindisi per salutare l’anno appena trascorso e inaugurare quello nuovo. Se ancora non avete in programma nessun cenone e non volete spendere un capitale per un party esclusivo, Londra vi offre una serie di eventi e feste low cost in cui il divertimento è assicurato!

Supa Dupa Fly, The Mule Bar, 94 Middlesex Street, Spitalfields, London E1 7EZ

Se avete voglia di scatenarvi, sabato 31 dicembre questo è il posto che fa per voi! La serata Supa Dupa Fly che inaugurerà il nuovo anno sarà all’insegna dei ritmi hip-hop e RnB degli anni ’90 e ’80: potrete ballare al ritmo di Destinys Child, Beyonce, Missy Elliott, Usher, Jay-Z, 2Pac, Busta, Timbaland e molti altri. Le danze si apriranno alle 21.00 e dureranno fino alle 5.00 con un biglietto d’ingresso che parte da soli £ 10.

The Bat & Ball New Year’s Eve Party, The Bat & Ball, 1110/11, Westfield Centre, Montfichet Rd, London E20 1EJ

Gli appassionati di cinema non potranno farsi sfuggire questa occasione! Il locale nel cuore di Stratford ha organizzato per domenica 31 dicembre una serata davvero speciale in cui l’unica regola è essere vestiti da personaggi iconici del mondo cinematografico. Calatevi nei panni dei vostri idoli e preparatevi a scatenarvi tra danze, giochi e partite di ping pong fino alle 3.00 di notte. Il prezzo del biglietto d’ingresso parte da £5.

George Tribute Party, Tropicana Beach Club, New London Theatre, Parker Street, London WC2B 5PW

Il Tropicana Beach Club è felice di celebrare un’indimenticabile festa dedicata all’indimenticabile George Michael. Durante la serata di sabato 30 dicembre saranno suonati tutte le hit dell’artista, oltre ai classici degli anni Ottanta e Novanta. Il prezzo del biglietto parte da £ 15 e tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza.

Afrobeat Karaoke, Loves Company, 1, Imperial Hall, 104-122 City Rd, London EC1V 2NR, UK

Per una notte intera Afrobeat Karaoke prenderà possesso del cocktail bar Loves Company facendo scatenare tutti! Sabato 30 dicembre dalle 21.00 alle 4.00 ci si potrà divertire cantando a squarciagola e ballando a più non posso. Il biglietto d’ingresso parte da £ 10.

New Year’s Eve: Tarantino Special, The Blues Kitchen, 111-113 Camden High St, London NW1 7JN

Nella notte di Capodanno, The Blues Kitchen si trasformerà in un vero e proprio set di Tarantino grazie alla band The Beekays che suonerà le colonne sonore dei film cult del regista. Ovviamente, per l’occasione, non mancherà una gara di twist per sentirsi davvero come Uma Thurman e John Travolta. Il prezzo del biglietto parte da £ 25.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0