Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Whipped London, l’incredibile bar di Covent Garden dedicato alla cheesecake

|
EU Network
AEMORGAN

Appassionati di cheesecake, prendete subito la metropolitana più veloce per arrivare a Covent Garden. Lì troverete il locale dei vostri sogni, quello dove si serve il vostro (ma anche nostro, sia chiaro) dessert preferito in tutte le sue variabili possibili e immaginabili. Vedrete, il menà di Whipped London saprà sicuramente assicurarvi qualsiasi tipo di cheesecake pronta da gustare, perché no, anche da soli.

Alice Churchill, proprietaria del locale, è una vera e propria maga dei cheesecake: ha 14 anni di esperienza nella pasticceria di altissimo livello, quella da più stelle Michelin. Ha iniziato servendo cheesecake indimenticabili ad amici e parenti, che hanno potuto gustare per primi le sue sperimentazioni in cucina, per poi aprire un luogo che è il sogno di tutti coloro che amano follemente questo dolce. Non le classiche cheesecake, ma tante ghiotte varianti che non difficilmente potrete dimenticare.

Da Whipped London, infatti possiamo assaporare, ad esempio, le cheesecake Red Velvet, con coulis di lamponi e salsa di cioccolato bianco, il Cookie Monster, con una dolce cheescake alla vaniglia con Biscoff, salsa al caramello, pasta biscottata fatta in casa, e molto altro. Cheesecake “fredde” a non finire, ma anche “cotte al forno” come il Crumble di mirtilli con cheesecake alla vaniglia, meringa svizzera e coulis di mirtilli, o come l’Oreo cheesecake accompagnata da brownies e salsa al cioccolato.

Pensate, potete anche creare la vostra cheesecake, scegliendo la base di biscotti, la salsa e i due condimenti che possono accompagnare il dolce. E sappiate che qui il caffè è davvero molto buono: il locale si rifornisce da Shotyard Coffee, con sede vicino a Twickenham.

L’indirizzo del locale dei sogni è il seguente: 160 Drury Lane, London WC2B 5PN. La metro più vicina è Covent Garden o Holborn. Gli orari di apertura: il lunedì dalle 11 alle 21, il martedì dalle 11 alle 19, il mercoledì-giovedì-venerdì-sabato dalle 11 alle 19, la domenica dalle 11.30 alle 18.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0