TEMPO-LIBERO

World Cup 2018: i migliori posti dove vedere le partite del mondiale a Londra

|
EU Network

La 21ª edizione del campionato mondiale FIFA 2o18 è alle porte: si parte il prossimo 14 giugno e si andrà avanti fino al 15 luglio. La Russia, padrona di casa, sarà affiancata da 13 nazionali dell’area UEFA -tra cui la Germania campione in carica- e da altre 18 degli altri continenti. Ecco i pub e le location migliori di Londra in cui godervi lo spettacolo.

Vauxhall Street Food Garden

Che siate tifosi o meno è totalmente ininfluente. Il giardino gastronomico di Vauxhall Street è talmente bello che piacerà a tutti. Non ci sono soltanto poltrone gonfiabili, bandiere, buona musica e ovviamente maxi-schermi: troverete anche cibi provenienti dalle nazioni in gara. E a partita finita, c’è pure la discoteca a fianco. Il costo è estremamente abbordabile: appena 10£.

Peckham Levels

L’ex parcheggio da 7 pani di  Peckham Levels, ora riconvertito a workspace culturale e d’incontro, è la cornice ideale per gustarsi i tiri in porta grazie alla sua atmosfera da stadio. Al suo interno, vi consigliamo assolutamente il Near & Far Bar che offre due maxi-schermi e ottimo cibo. In più, finito l’evento sportivo, regala ore di musica e divertimento in compagnia, ottimi cocktail e fiumi di birra.

Skylight, Wapping

Il verde dell’erba sui maxi-schermi si fonderà a perfezione con la vista spettacolare sulla città che si ammira dai tetti dello Skylight. Tavoli, poltrone e un intero campo da croquet per perdere tempo tra una chiacchiera con gli amici e un morso alle chicken wings; quasi quasi, ci si dimentica che eravate lì per la partita.

London EDITION, Tottenham Court Road

L’accostamento tra un Boutique Hotel di Soho e FIFA 2018 potrebbe sembrare un filo azzardata, eppure vi assicuriamo che ha il suo perché. L’Edition ha aperto il suo seminterrato al Bad Sports, a cui è stata demandata l’organizzazione dell’evento. Il risultato è un misto di sport, tacos, giochi a quiz e cocktail in una location davvero insolita e bellissima.

The Clapham Grand

Vi bastano 7 metri e mezzo di schermo per godervi una partita? Perché è quel che troverete nello storico Clapham Grand. Vi consigliamo di dare un’occhiata al palinsesto, di scegliere le vostre date e infine effettuare la prenotazione online finché siete in tempo. I biglietti andranno sicuramente a ruba, e se vi sbrigate riuscirete a mettere le mani anche sull’entrata gratuita.

Last Days of Shoreditch

Mettete insieme uno degli schermi più grandi di Londra e un giardino segreto che sembra l’Isola Che Con C’è; completate il quadro con cibo, bevande e sessioni di karaoke per intrattenervi. Il risultato è il Last Days of Shoreditch, e un’esperienza unica e incredibilmente piacevole. E non dimenticate di fare un giro sullo scivolo dal piano superiore: solo quello vale l’ingresso.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1