I 5 hotel migliori di Londra (a meno di 100 euro per notte)!

35698
AEMORGAN

Vorreste organizzare una vacanza a Londra, ma vi preoccupano i prezzi dell’alloggio? Trovare un volo low-cost per viaggiare dall’Italia all’Inghilterra è facile, ma i costi lievitano quando non si ha un appoggio in città e quindi dobbiamo cercare un hotel per soggiornare. L’offerta alberghiera è senz’altro ampissima, dagli hotel extra-lusso agli ostelli, ma dormire a Londra con meno di 100 euro a notte non è sempre così facile, soprattutto se si vogliono evitare brutte sorprese in fatto di igiene e condizioni delle stanze. Tuttavia, risparmiare è sempre possibile… basta sapere dove andare! Ecco 5 tra i migliori hotel economici di Londra da provare.

Qbic

Ufficio dismesso nell’East London, gli spazi sono stati riconvertiti in hotel con 171 stanze cubiche modulari. Non c’è uno staff fisso alla reception e la colazione non è gratuita, ma il prezzo di una stanza per notte parte da £67.

 

CONTROLLA LA DISPONIBILITA’

 

The Hide London

Questo hotel ha buonissime recensioni per l’eccellente rapporto qualità/prezzo. Situato vicino alla stazione metro di Brent Cross (sulla Northern Line), i prezzi partono da 65-70 sterline a notte e includono: parcheggio gratuito, wi-fi e colazione.

 

CONTROLLA LA DISPONIBILITA’

 

Premier Inn London Hanger Lane Hotel

Questo hotel a Ealing è dotato di camere spaziose e moderne, wifi gratuito, aria condizionata, bar, ristorante e offre colazione a buffet. Il prezzo base di una stanza è di 65 sterline.

 

CONTROLLA LA DISPONIBILITA’

 

Gloucester Place Hotel

Anche nel cuore dell’elegante e raffinata Marylebone è possibile trovare soluzioni economiche. Gloucester Place Hotel è un edificio georgiano con piccole stanze, colazione continentale e situato a pochi minuti di distanza da Selfridges, Madame Tussaud’s, Hyde Park e Harrods. Prezzo di partenza di una stanza a notte: 80 sterline.

 

CONTROLLA LA DISPONIBILITA’

Ridgemount Hotel

Questo hotel a gestione familiare si trova nel cuore di Bloomsbury, nel West End, nelle vicinanze del British Museum, della British Library, di Covent Garden e Oxford Street. Il prezzo minimo di una camera a notte è 80 sterline, ma ci sono spesso offerte, quindi a seconda del periodo dell’anno è possibile cavarsela con £50-60 a notte. Wi-fi incluso.

 

CONTROLLA LA DISPONIBILITA’