NEWS

Fiera Study in the UK: l’evento gratuito per chi vuole studiare a Londra

|


Se avete intenzione di intraprendere un corso di studi nel Regno Unito allora non fatevi sfuggire la seconda edizione della Fiera Study in the UK che si terrà a Milano il prossimo 28 Febbraio 2015.

Organizzata da British Council Italia, la fiera è rivolta a chi, andando a studiare in UK, vuole ottenere qualifiche riconosciute a livello internazionale. Che siate studenti, insegnanti o giovani professionisti a Study in the UK avrete modo di incontrare individualmente i rappresentanti di ogni istituto presente alla fiera.

Nei vari stand saranno presenti -infatti- 35 istituti britannici completamente a vostra disposizione, durante l’evento inoltre ci sarà la possibilità di seguire dei seminari e workshop sullo “Studio in UK” (ad es. come fare domanda e iscriversi alle università britanniche, orientamento e certificazioni linguistiche) che verranno direttamente presentati dai partner del British Council che operano nell’istruzione e nella formazione giovanile.

La fiera sarà aperta dalle 10 alle 18 e si terrà all’Atahotel Executive, Viale Don Luigi Sturzo, 45 –  Milano (Metro Garibaldi, Linea 2).

L’ingresso è completamente gratuito previa registrazione on line a questo link. Se siete un gruppo o una scolaresca, invece, vi basterà compilare un modulo scaricabile qui ed inviarlo all’indirizzo mail educationfair2015@britishcouncil.it .

Maggiori informazioni e l’elenco delle istituzioni britanniche che saranno presenti alla fiera potete trovarle sul sito ufficiale del British Council .

British_Council_Study_in_the_UK_2015

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0