NEWS

No Trousers Tube Ride 2018: a Londra tutti in metro senza pantaloni

|



Siete pronti a calarvi le braghe e far ammirare la vostra biancheria intima al compagno di viaggio seduto accanto a voi in metropolitana? È, infatti, in arrivo anche quest’anno l’evento che ormai spopola a Londra: si tratta del “No Trousers Tube Ride 2018” previsto per domenica 7 gennaio.

Si tratta, in verità, di un evento internazionale che ha esordito a New York ben quattordici anni fa. Era il 2002 quando un piccolo collettivo di ragazzi spavaldi chiamati “Improv Everywhere” ha deciso di viaggiare in metropolitana senza pantaloni. L’iniziativa ha riscosso fin da subito un grosso successo tanto da essere ripetuta nelle maggiori città di tutto il mondo, attirando un numero sempre più alto di adesioni.

I londinesi, ovviamente, non potevano essere da meno tanto che ogni anno in centinaia si ‘denudano’ nella famosa Tube. L’appuntamento per i coraggiosi di questa edizione è alle 15.00 di domenica prossima all’indirizzo 11 Newport Pl, Westminster, WC2H 7JR, vicino Leicester Square. I partecipanti dovranno presentarsi con i propri vestiti usuali, per poi raggiungere le stazioni metro in gruppi e calarsi gonne o pantaloni che siano.

Da quel momento in poi per un’ora e mezza si avrà la libertà di viaggiare nei vagoni della metropolitana mostrando le proprie mutande in assoluta spensieratezza, nonostante gli sguardi sbigottiti dei passeggeri più pudici. L’unico requisito richiesto è la dimostrazione di assoluta indifferenza da parte dei partecipanti che dovranno sforzarsi di comportarsi nel modo più abituale e tranquillo possibile.

Al termine del giro in mutande, è previsto anche un party per i coraggiosi che si sono messi in gioco! La festa parte alle 17.00 presso l’Irish pub O’Neill’s Wardour St: per l’occasione si potrà mangiare e bere in allegria, conoscendo  i compagni di avventura che hanno sfidato il freddo e si sono denudati con disinvoltura sui mezzi pubblici.

Insomma, anche se avete paura delle temperature non proprio piacevoli, non siate timidi! Senza ombra di dubbio l’evento vi permetterà di chiudere in bellezza le ferie natalizie, offrendovi in più la possibilità di fare nuove amicizie con persone sicuramente disinibite e fuori dagli schemi. Per conoscere ogni particolare dell’iniziativa vi consigliamo di consultare sia il sito web dedicato all’evento che la pagina ufficiale su Facebook.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 3