TEMPO-LIBERO

A San Valentino ritorna Winterland con le sue atmosfere magiche!

|


Il Natale è ormai un ricordo lontano ma avete ancora voglia di lucine scintillanti e vin brulè? Londra vi dà l’opportunità di immergervi ancora in un’atmosfera del genere grazie a Winterland, la foresta incantata che riaprirà tra pochi giorni sulle sponde del Tamigi.

Dopo l’enorme successo riscosso nel periodo natalizio, lo spazio riaprirà al pubblico il 14 Febbraio prossimo, sarà quindi un’occasione ottima per festeggiare in modo speciale San Valentino con la vostra dolce metà. Se, invece, siete single approfittatene ugualmente perchè le attività in cui sbizzarrirvi con la famiglia o i vostri amici sono davvero tante!

Winterland offrirà ai suoi visitatori location da sogno: un pergolato con tavolini dove degustare vin brulè e fonduta, una tenda riscaldata con accoglienti divani, un bosco incantato tempestato di lucine scintillanti e con rifugi invernali riscaldati. In occasione di San Valentino saranno installati anche una serie di igloo lungo il fiume ricoperti da fiori dove poter sorseggiare il proprio drink in intimità con il partner.

Se, invece, siete in comitiva le alternative per divertirvi non mancheranno di certo: Winterland mette a disposizione un bar e giochi di ogni tipo tra curling, mini golf e ping pong. In aggiunta sarà installato per questa edizione anche uno stand per il karaoke dove si potrà cantare a squarciagola con gli amici. Ad allietare l’atmosfera generale, un dj metterà su i suoi dischi dalle 19 in poi quindi avrete modo di scatenarvi a più non posso!

Data la forte affluenza nel periodo natalizio, si prevede un gran numero di visitatori anche per questa nuova sessione, è consigliabile perciò prenotare il proprio biglietto sul sito internet ufficiale anticipatamente. Il prezzo per un singolo ingresso ammonta a £ 5, a cui si aggiungono i costi delle attività a cui si vuole partecipare. Winterland ovviamente, accoglie anche gruppi di ogni dimensione e mette a disposizione aree di grandezza diversa a secondo del numero di persone previsto.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0