TEMPO-LIBERO/EVENTI

Correre mentre si mangia la pizza: da New York arriva a Londra la Pizza Run!

|
EU Network

La pizza è uno dei cibi più amati al mondo e in quanto italiani non possiamo che andarne fieri: se rinunciarci pare impossibile, la domanda vera è cosa siamo disposti a fare pur di concederci abbondanti spicchi della pietanza di origine napoletana. Se siete a dieta oppure avete una fissazione per il cibo ipocalorico, la palestra e la forma fisica, ma non volete dire di no alla pizza, Londra vi offre l’opportunità che fa perfettamente al caso vostro: direttamente da New York, arriva in città la famosa Pizza Run!

Come intuibile, la Pizza Run è una corsa (di 5 chilometri) durante la quale i partecipanti devono mangiare uno spicchio di pizza al termine di ogni giro. Il format originale newyorkese è stato esportato quest’anno in tutto il Regno Unito: oltre a Londra, potete partecipare alla corsa anche a Leeds, Birmingham, Manchester, Cardiff e Bristol. Vi basta una prova nella capitale britannica? L’appuntamento è fissato per il 20 maggio 2018, con partenza, probabilmente, da Battersea Park. Ancora non si sa esattamente come si snoderà il percorso poiché gli organizzatori stanno ancora aspettando le necessarie autorizzazioni. Noi di Londra da Vivere, comunque, vi terremo aggiornati con tutte le novità non appena ne sapremo di più!

Il costo di partecipazione alla Pizza Run è di 20 sterline: il biglietto costa più dell’andare in pizzeria, ma volete mettere la sensazione di non sentirsi in colpa per avere mangiato una mega pizza farcita in tempi di dieta?

Se non vi interessa rendere il vostro nutrizionista fiero di voi, invece, potete sempre partecipare, l’8 febbraio, a un mega pizza party organizzato dalle dieci migliori pizzerie di Londra a Canary Wharf. Volete saperne di più? Ecco il nostro articolo con tutti i dettagli sul gustosissimo evento!

Il tuo voto: 2
Voti totali: 1